Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

Matrimoni di maggio

Silla, il 15 Gennaio 2024 alle 14:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Ciao a tutt*

Per chi si sposerà a maggio come siete messi con i preparativi? Io sono super emozionata perchè oggi abbiamo completato la grafica delle partecipazioni e in settimana verranno stampate. Vedo nero su bianco i nostri nomi con la data rende tutto così realeeee

Dobbiamo ancora iniziare le pratiche burocratiche ma a febbraio finiremo il corso prematrimoniale quindi da lì in poi con l'aiuto del parroco andremo avanti. E poi dobbiamo metterci di buona volontà con le preparazioni fai da te (tableu, segnatavoli, cestino dei bimbi, specchio per l'entrata...). Le bomboniere le abbiamo scelte dobbiamo solo fare l'ordine

Voi iniziate a sentire l'adrenalina??

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Gennaio 2024 alle 20:18
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io non vedo l'ora 🤩
    Noi sposi a giugno abbiamo già consegnato tutte le partecipazioni, tra due settimane scarse andremo a fare le pubblicazioni, abbiamo già pronti i segnaposto e dobbiamo solo scriverci i nomi degli invitati appena avremo tutte le conferme, il tableau è quasi pronto e l'altro ieri ho iniziato a preparare le bomboniere 🤩
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 22 Maggio quasi tutto pronto le partecipazioni già scelte e confermata la grafica dobbiamo solo mandarle in stampa.. Per le pratiche burocratiche attendiamo di finire il corso prematrimoniale e avviamo anche quelle.. Poi sono super emozionanta pke a fine mese abbiamo appuntamento con la villa per decidere i dettagli del matrimonio non vedo l ora 😍😍😍 tutto sta prendendo forma piano piano ma al momento devo dire che sono ancora molto calma 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2024 Vibo Valentia
    Rakele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 giugno 2024.Oggi ho ricevuto la bozza delle partecipazioni,bomboniere scelte e ordinate, fiori scelti.mancano le fedi e abito Fm e le pratiche burovratiche ma a breve penseremo anche a questo 😅 inzio ad essere impaziente visto che abbiamo quasi tutto pronto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi 18 MaggioSmiley smile

E che emozione!!!!! Se penso che ormai mancano 4 mesi...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui 1 giugno, forse adrenalina no ma in alcuni momenti realizziamo quanto poco manca e non ci sembra troppo vero. Discorsi che fino a poco tempo fa lasciavamo andare perche' "ma si da manca ancora tanto" adesso col cavolooo manca poco! Smiley laugh

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, 25 maggio! Partecipazioni arrivate ed assemblate ,inizieremo a consegnarle a breve. stiamo facendo il corso prematrimoniale quindi ci manca la parte burocratica, settimana prossima ci vediamo con il catering per definire un po' di cose, anche le bomboniere sono quasi pronte ( ci mancano i confetti da inseriere).
    Prova acconciatura fatta, tra un mesetto ho quella del make-up. Dobbiamo ancora scegliere le fedi, il nostro gioielliere ci ha detto di andare a febbraio. Ci manca il Dj che dobbiamo ancora incontrare e quindi scegliere.

• Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo in pausa. Nel senso che abbiamo già preparato tutto e stiamo consegnando le partecipazioni. Manca il vestito di fm, le fedi e la mia parrucchiera a causa di un problema logistico... Poi verso marzo inizierà il periodo di "sclero" con prove varie e sopralluoghi con i fornitori, ma sono contenta di potermi godere questo periodo senza troppa ansia per ricaricarmi prima degli ultimi mesi

• Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi il 18! Le scarpe io FORSE le ho trovate, il mio ragazzo le sta ancora cercando

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 18 maggio.
    Abbiamo tutto pronto, stiamo consegnando le partecipazioni, sabato il parroco ci ha rilasciato le pubblicazioni.
    Ci mancano solo le scarpe per entrambi e ultimare il viaggio di nozze.. il resto tutto pronto, ansia a mille!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io mi sposo il 17 maggio, abbiamo finito adesso il 13 febbraio dobbiamo andare in comune e poi consegneremo le partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione