COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viviana
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

Matrimoni Maggio2021 (per chi non rimanda)

Viviana, il 19 Gennaio 2021 alle 18:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 25
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze chi come me farà questa pazzia?!!! Noi abbiamo già fatto pubblicazioni in chiesa e attendiamo prossimo mese per il comune. Abbiamo tutto pronto e scelto, devo fare prova abito io e lui..

25 Risposte

Ultime attività da Carmelina, il 28 Gennaio 2021 alle 19:15
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Carmelina ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo il 12 Maggio. Abbiamo già rimandato da Luglio 2020 e dopo aver visto che qst estate si poteva fare tutto, abbiamo deciso che qualunque cosa succeda noi ci sposiamo! W l’amore e la pazzia che lo caratterizza.. si perché l’amore è anche un po’ pazzo! 💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che angoscia e che peccato se penso al mio giorno mancato. Una sensazione che solo voi potete capire. Ancora ci sto male.
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao, come noi!!! Ex settembre.. non dimenticherò quel giorno.. quando ho visto che alla fine potevo sposarmi e ho rimandato.. non voglio ripetere la stessa cosa... come va vaa
    • Rispondi
  • Gaia
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Viviana, anch'io mi sposo il 7 Maggio, ex sposa di Settembre.

Non abbiamo nessuna intenzione di rimandare di nuovo, quindi viva la pazzia Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Viviana! Presente!😎 noi per ora rimaniamo fedeli alla nostra data:16.5.21! Il 10 marzo faremo le pubblicazioni in comune e settimana prossima spero avremo notizie del corso prematrimoniale..
    A meno che non ci siano grandi restrizioni, ci sposeremo a maggio quindi.. ci siamo fatti dare una data cuscinetto in agosto giusto per stare più sereni ma per adesso siamo fiduciosi 🤞🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Io 5 maggio... Non rimando... Abbiamo già rimandato l anno scorso a giugno... Ora non intendo rimandare... Proprio oggi ho fatto la prova abito dopo un anno che non vedevi il mio vestito... E stato così emozionante... A dicembre abbiamo fatto la promessa di matrimonio... Non ti nego che sono in ansia costante... Vorrei sapere qualcosa in più... Vorrei delle direttive anche con 30 persone in questo momento ci metterei la firma se mi dessero la conferma che si possa fare... Noi non rimandiamo anche se questo significhi fare solo la cerimonia in chiesa... FORZA RAGAZZE NON MOLLATE 💪💖
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Come dico sempre, io non sono per il cambio data, ma semplicemente perché o cambio ora, o cambio dopo, comunque la mia data non sarà più, quindi poi una vale l’altra.. e quindi si, preferisco attendere direttive e vivermi il più possibile in maniera bella
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi 8 maggio e voglio essere ottimista 🤞🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    Quale é l'ier per il matrimonio concordatario?prima processetto e poi consenso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    Si anche noi dobbiamo anche contattare il ristorante ... speriamo Di poter fare tutto con la giusta tempistica .. saranno mesi critici sotto molti punti di vista ma voglio pensare positivo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Esattamente !!! Penso che abbiamo provato le stesse sensazioni
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo tutto pronto tranne il ristorante per menù e tovagliato.. ma quello aspettiamo il dpcm
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Anche noi da Settembre abbiamo spostato a Maggio. E a Settembre i matrimoni si sono fatti quasi tranquillamente e penso che anche tu come me ci sei stata male. Adesso è una presa di posizione la nostra.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Entro febbraio penso che faremo le pubblicazioni sia in chiesa che in comune, i primi di marzo proverò il vestito e sempre in quei giorni consegneremo le partecipazioni... poi come va va stavolta non rimando più
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi il 9 maggio . Ormai vado avanti a qualunque costo ... per stare a sentire amici e parenti che ci convincevano con la scusa che quest’anno non ci sarebbero state le mascherine abbiamo deciso di rimandare da settembre 2020 a maggio 2021. Adesso non rimando più nemmeno se me lo chiede il papa
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Io 16 Maggio e non rimando niente partecipazioni fatte e tutto pronto abito anche!🙂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Vi auguro a tutte il meglio 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    Nono infatti rinviare non è nelle mie intenzioni solo se costretta dai motivi che ho detto prima
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo già rinviato e poi il matrimonio si poteva fare. Adesso non lo rinvieremo più.
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Io sposa del 13 maggio... io attendo ancora il 5 marzo dopodiché desidero che fare....
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    Io 15 maggio per adesso vado avanti tanto ho tutto pronto ma ho chiesto con il catering e la location di fissare una seconda data cuscinetto per agosto così che se per maggio non dovesse andare per il numero di invitati troppo ridotto o per il blocco regionale avremmo una seconda opzione
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Mamma mia!!! Che ansia.. una vorrebbe tutto programmato! Ma purtroppo dobbiamo attendere direttive
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Dai....speriamo possiamo fare una festa non dico con 100invitati.. magari un minimo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Io continuo fiduciosa i preparativi! Certo ci sono momenti di sconforto ma non molliamo🥰😍😍
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Io giugno e sono nella tua stessa situazione.. chiamiamola pazzia 😜❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti