Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Novella Giugno 2025 Chieti

Matrimonio

Annamaria, il 28 Luglio 2025 alle 12:33 Pubblicato in Just Married 0 21

Sposine,com e andato il vostro giorno? Racconate un pò,vediamo le varie esperienze

21 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Luglio 2025 alle 10:52
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci siamo sposati il 28 settembre 2024, in provincia di Verona.

Cerimonia religiosa nel pomeriggio in una chiesetta sui colli e il ricevimento sempre in zona in una villa veneta del '500.

Giornata stupendo, il meteo era incerto la mattina ma poi il pomeriggio è stato splendido ed è andato tutto bene.

Il matrimonio è stato organizzato da me in pochi mesi e devo dire che siamo stati molto contenti perchè ci ha rispecchiato in tutto.

Matrimonio 1

Matrimonio 2

Matrimonio 3

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!! 😍
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te! danno quel tocco in più al matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍
    Le divise hanno il suo fascino.. lo ammetto.. rendono tutto ancora piu emozionante
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carabinieri
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍😍 che corpo ?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💗
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni caraa🥳🤩
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che sieteee🤩
    Congratulazioni 🥳
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimii!! Anche il nostro sarà un matrimonio in divisa 🤭😍😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ancora dobbiamo iniziare i preparativi.
    Ho iniziato solo a definire tema, colori moodboard etcc.
    Com'è andato a voi??🤩🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 3 luglio, è stato tutto fantastico una giornata magica che purtroppo è volata 🥲.
    Abbiamo scelto un matrimonio serale (il mio primo tra l’altro) cenare sotto gli ulivi con tutte le lucine è stato bellissimo, un’atmosfera davvero romantica! La band con molta sorpresa è stata fantastica ci hanno riempito di complimenti e davvero è stata una festa!!
    abbiamo solo beccato una giornata molto calda e io purtroppo ho scelto un’acconciatura che non ha retto però per il resto davvero è stato tutto come sognavamo 💖
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati l’11 Luglio a Terracina al grappolo d’uva alle 18:30! Abbiamo avuto fortuna beccando il tempo sereno e non caldo (infatti si stava benissimo nonostante fosse in spiaggia). Al di là del tempo è stato tutto perfetto vorremmo ritornare a quella sera 🥹. Lo staff della location ci ha seguiti tutta la serata, il cibo era ottimo anche se mia moglie ed io abbiamo mangiato pochissimo, ci siamo divertiti e si sono divertiti tutti! Dall’emozione del rito in spiaggia ai fuochi durante il taglio torta, è stato davvero tutto spettacolare! È stato proprio come ce lo immaginavamo! D’altronde “se puoi sognarlo, puoi farlo.”
    Matrimonio 4

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Luglio 2025 Novara
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

è stato davvero tutto perfetto, proprio come lo avevo immaginato. I miei fornitori sono stati fantastici, super efficienti, discreti, ma calorosi allo stesso tempo: mi hanno confermato di aver fatto delle ottime scelte. La cosa più bella è stata vedere tutte le persone estremamente partecipi, felici di essere lì a festeggiarci, ci siamo davvero sentiti coccolati ed amati. Il tempo è stato fantastico, non facendomi dormire la notte prima per via della grandine, ma permettendo il giorno stesso di avere una giornata non soffocante ma con il sole! Come altri hanno scritto, l'unico difetto è che la giornata finisce davvero troppo in fretta!!!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 31 maggio 2025 a Saronno (va) con cerimonia religiosa la mattina...il ricevimento è stato nella provincia di Como in un ristorante con un bel parco ... è stata una giornata molto bella emozionante e con un bel sole
    Matrimonio 5
    Matrimonio 6

• Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,noi ci siamo sposati il 30 Giugno,a Vasto presso il Convivium.. Abbiamo trovato un tempo caldissimo ma grazie a tutti i nostro fornaitori grazie a Stefania,proprietaria del Conviuvium anche con il caldo la giornata è andata meravigliosamente bene.. Dal mangiare,all'abito che fortuna ho trovato l'atelier perfetto a tutto! Ci siamo sposati sul mare e la vista ha reso ancora piu magico il tutto!

Matrimonio 7

Matrimonio 8

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi dire che per fortuna abbiamo trovato fornitori favolosi quindi sicuramente grazie a loro, ma soprattutto anche ai nostri amici che appunto oltre la cerimonia discorsi ecc ci hanno organizzato un bellissimo gioco durante la cena, poi dopo il taglio torta un bellissimo video che mi ha fatto di nuovo piangere. Non si può tornare indietro e ripetere tutto? 😍🥹

Matrimonio 9

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro giorno è stato stupendo (ci siamo sposati due settimane fa).
    Fino a due giorni prima dava pioggia e io ansia perché avevamo scelto la location per il fuori, soprattutto per il rito perché era in una zona con gli alberi tipo "boschetto" e per la cena sempre immersa nel verde, ovviamente aveva piano b per tutto. Il giorno prima cambia il meteo e torna il sole. Tempo perfetto per tutto il sabato, sole ma non caldo eccessivo e c'era un po' di venticello, due ore dopo la fine del matrimonio noi abbiamo dormito in location e via un mega temporale giusto in tempo 😂. Per il resto è volato il tempo ma ci siamo divertiti, ballato mangiato bene e ci hanno fatto un sacco di complimenti per il cibo per gli allestimenti ma soprattutto per la cerimonia che ha fatto commuovere tutti; ha celebrato una nostra amica la parte simbolica e ha fatto un discorso bellissimo seguito dai discorsi di alcuni amici e dalle nostre promesse tutto accompagnato da violino e arpa. Rifarei tutto ma purtroppo non si può. Ovviamente ci sono stati anche degli imprevisti es: vado a mettere l'abito e ci accorgiamo che la manica era cucita al contrario quindi tra questo e aspettare la sarta+ parenti che sono arrivati tardi perché hanno strada mi hanno portato a entrare con una mezz'ora di ritardo e dopo altre piccolezze che quel giorno nemmeno mi sono accorta ma ho visto i giorni successivi dalle foto o parlando con i miei ma veramente piccolezze. Voi?
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,il 30 Giugno ed è stato un giorno indimenticabile! Abbiamo beccato caldissimo ma è stato perfetto..Noi ci siamo sposati a Vasto al convivium ed è stato spettacolare,sul mare!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato veramente il giorno più bello delle nostre vite 🤍 ci siamo sposati il 21/06 sul lago di Bolsena in mezzo agli ulivi, abbiamo rischiato la pioggia ma siamo stati fortunatissimi che ci ha girato intorno e siamo riusciti a fare tutto all’esterno. Gli invitati sono stati felicissimi, ci hanno riempito di complimenti, i fornitori sono stati una squadra formidabile gestendo tutto veramente in modo perfetto. Noi ci siamo goduti veramente tutto quanto, non avremmo immaginato mai una cosa così bella e non avremmo fatto nulla di diversoMatrimonio 10

❤️ voi vi siete sposati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione