Visualizza messaggio citato
Quindi anche voi siete di famiglia...Ma il paradiso ti rapisce appena ci metti piede...Tutti dicono che e presto ma per me meglio anticiparsi...Ho fatto quasi tutti mi manca ovviamente l abito le bomboniere e l auto e queste due le andrò a vedere in fiera ad ottobre magari ci sarà qualcosa di carino con prezzi modici..e un pianobar valido...A me piace un matrimonio movimentato dove ci sia un po di "animazione" e quindi sto cercando in giro...Voiii????
Io ho parlato con Gigi e mi sn trovata molto bene li si e sposato mio cugino mia sorella mia cognata e nn ha mai fallito e bellissimo a che state cn i preparativi
Anch io andrò quest anno perché bloccando la data a dicembre ovviamente l ho saltato...Lo so che si mangia benissimo l ho scelto proprio per questo in quanto li si e sposata la mia migliora amica dove le ho fatto da testimone ed è una garanzia...Me ne sono innamorata dal 2017 quando la mia amica me lo fece vedere in foto❤❤❤❤Sarà il nostro grande giorno Nunzia.. Pss: già dal primo incontro ho tormentato Salvatore e il proprietario Don Antonio pensa un po te come sono ansiosa😂😂😂😂
Ma daiiiii io al love day vi andro quest anno l anno scorso non sono andata...il paradiso e davvero un paradiso e si mangia da favola
❤❤❤❤ Puo darsi che ci beccheremo al love day...Se vedrai una ragazza esaurita ed un povero fidanzato che subirà le mie ansie sono io 😂😂😂😂
Wooow 1000 giorni ma è davvero un record!! 😆 comunque vedrai che volerà il tempo..io sono partita da 480 giorni e ora siamo a 190 senza rendermene conto!!!