Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2022 Terni

Matrimonio 2021 in dubbio??

Chiara, il 2 Dicembre 2020 alle 09:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Buongiorno ragazze! Noi avremmo dovuto sposarci a Giugno 2020 ma causa covid-19 lo abbiamo rimandato a Giusno 2021. Vista la situazione attuale non sappiamo proprio cosa fare😞 non vogliamo riorganizzare tutto per poi all'ultimo, come quest'anno, dover rimandare però allo stesso tempo...voi cosa...
Buongiorno ragazze! Noi avremmo dovuto sposarci a Giugno 2020 ma causa covid-19 lo abbiamo rimandato a Giusno 2021. Vista la situazione attuale non sappiamo proprio cosa fare😞 non vogliamo riorganizzare tutto per poi all'ultimo, come quest'anno, dover rimandare però allo stesso tempo...voi cosa farete?

51 Risposte

  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo i primi di luglio e al momento sono super fiduciosa 💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tantissimi bei posti anche in Europa. Noi volevamo andare in Giappone perche era il nostro sogno, ma ci sono tantissimi posti in Europa che non abbiamo ancora visto. Pensavamo anche di andare a Parigi per non spostarci troppo lontano. Vedremo quest estate come sarà e speriamo bene. In bocca al lupo per tutto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento il viaggio di nozze è l'ultimo dei nostri pensieri, l'importante è poter celebrare il matrimonio poi per il viaggio ci sarà tempo...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto penso che ci muoveremo anche noi all'ultimo per il viaggio di nozze.
    Noi non abbiamo grandi pretese perché verrà con noi anche il nostro bimbo che avrà 2 anni e mezzo quindi penso resteremo in Europa o comunque nei dintorni 😬
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione infatti noi nemmeno abbiamo girato per le agenzie di viaggio. Vedremo come va la situazione e in caso lo prenoteremo proprio all'ultimo, giugno/luglio per capire dove si può andare e dove no. Il nostro sogno era il Giappone ma spostarsi così lontani con questa situazione non conviene soprattutto se la maggior parte delle cose da visitare sono chiuse. Speriamo solo che la situazione migliori, io sono positiva perché penso come te che se non ripartono i matrimoni, potranno abbassare le saracinesche molti fornitori tra cui le agenzie. Per cui sono stra convinta che la situazione migliorerà dobbiamo solo avere la pazienza e tenere duro questi mesi. Io credo fino a marzo. Non molliamo 💪🏼
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a settembre 2021 il mio compagno è tranquillo io un po' meno ,però è vero se bloccano ancora i matrimoni il settore del wedding andrà in fallimento... mancano ancora 9 mesi e sono tanti 🤞🤞🤞 ecco la cosa che mi preoccupa è non dover fare il viaggio di nozze 😥😥 sono tre anni che non ci muoviamo da casa e speravamo proprio di concederci un super viaggio con il nostro bimbo !!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per portare uno spiraglio di speranza, nei prossimi giorni in Inghilterra - notizia ufficiale - inizieranno a vaccinare la popolazione.
    I nostri tempi saranno sicuramente più lunghi ma credo che per la primavera ci sarà una bella fetta di popolazione vaccinata .
    Quindi si, credo fortemente che, seppur con qualche regola ed accortezza, potremo viverci serenamente il nostro giorno.Forza 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo lo stesso, avendolo già rimandato. Sono comunque molto fiduciosa perché ora c'è più di un vaccino e sono sicura che andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco !!!! 💪💪💪💪💞 Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti il problema è solo se mettono il limite di persone perché comunque (almeno per noi) quasi impossibile, in più il fatto è che non si è sicuri che il vaccino ci sia da subito...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile aspetterò fino all ultimo purtroppo andrò avanti così
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure giugno 2021. Se ci sara L obbligo di mascherina ci sposiamo ugualmente, lo rimandiamo solo se mettono il limite di invitati sotto ai 100
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti concordo. Altrimenti significherebbe la fine del settore wedding, e di molti altri. Che sono fermi da troppo, compreso il mio settore (spettacolo) . Si sono sposati quest estate senza mascherine e con 200 invitati, noi a giugno non ci possiamo sposare con un vaccino in corso da 6 mesi?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni ci sono stati anche quest'anno ,tra prima e seconda ondata ..forse con qualche restrizione ,mascherine e accortezza in più..sono stata ad un matrimonio a fine settembre in Campania e apparte tavoli divisi per nucleo o persone che si frequentano regolarmente ,mascherine ,buffet servito è stato tutto tranquillo e allora non c'era nessun limite di invitati ,infatti eravamo circa 98/100 persone ..se ci sono riusciti quest'anno non vedo perché non dobbiamo riuscirci noi ..d'altronde abbiamo dalla nostra l'arrivo del vaccino..dovrà pur significare qualcosa ,no ?!
    Andiamo avanti ,più sotto faremo le nostre valutazioni..ma se ad ottobre ( mia data ) le regole saranno divisione di tavoli ,distanza e mscherina io mi sposo
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non abbiamo mai rimandato in quanto la data del matrimonio e sempre stata a settembre del 2021. Attualmente i preparativi del matrimonio li abbiamo fermati perché ci stiamo dedicando a finire casa. Non pensiamo di rimandare ancora manca un bel po e la situazione può cambiare di mese in mese. Prenderemo una decisione verso aprile/maggio per capire come sarà la situazione in estate. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo sposi 2021 e la nostra data è sempre stata il 27 marzo.
    Non abbiamo altre date opzionate e vogliamo comunque sposarci quel giorno. Se proprio non sarà possibile fare il ricevimento, faremo il rito civile e posticiperemo solo la festa (quindi aggiungeremo un rito simbolico per quel giorno)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una sposa 2021. Abbiamo deciso di sposarci qualche mese fa e ci sposeremo il 3.9 21. Abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso, rispettando le restrizioni che ci saranno. Ovvio che avremmo voluto un matrimonio normale con ricevimento, festa e viaggio di nozze ma se non sarà possibile fa niente. Faremo quello che ci consente la situazione ed eventualmente fra qualche anno organizzeremo un rinnovo voti in chiesa + ricevimento e festa.
    Detto questo io a fine settembre sono andata ad un matrimonio e, a parte le mascherine in chiesa, era tutto normale. Quindi considerando che a gennaio iniziano anche ad arrivare i vaccini penso che la situazione sarà alla peggio come il 2020..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! Anche noi dovevamo sposarci quest’anno e abbiamo posticipato a maggio 2021.. abbiamo deciso che ci sposeremo comunque e se dovessero esserci, ci adatteremo alle restrizioni..ma con l’arrivo del vaccino e con la speranza che le cose migliorino noi siamo positivi 💪🏼😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione