Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Principiante Giugno 2029 Ragusa

Matrimonio 2029

Alessandra, il 11 Luglio 2025 alle 22:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutte lo so che é molto presto chi di voi si sposa nel 2029?

24 Risposte

Ultime attività da Erika, il 4 Novembre 2025 alle 14:43
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Secondo me , come hanno detto le alte spose , è veramente troppo troppo presto ! Noi abbiamo organizzato in un anno giusto ! A settembre del 2024 abbiamo bloccato il ristorante e da gennaio di quest’anno abbiamo cominciato a bloccare i vari fornitori e ci siamo sposati a settembre.. quindi per me potete iniziare anche un anno prima perché comunque cambiano i gusti ed anche i prezzi .. inoltre molti fornitori, non fanno bloccare con così tanto anticipo perché i prezzi cambiano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Ho letto un po' i messaggi, ed effettivamente il rischio di cambiare gusti negli anni è altissimo... So che avete qualche mese soltanto per scendere, ma in realtà non ve ne serve molto, la maggior parte delle cose viene gestita a distanza! Io tanti fornitori li ho a 20 minuti di macchina max, eppure li ho visti solo una volta, a giugno, comprimendoli in una settimana, poi se ne parla l'anno prossimo. Perfino l'abito l'ho scelto e poi se ne parla ad agosto per la 1 prova... Quindi non è così difficile se vi organizzate per il 2027! Poi ovviamente dipende da voi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2029 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha siii, anche se è presto, è molto utile avere l’app, almeno per me , mi sta facendo capire cosa mi piace e cosa meno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno non mi sento sola a pensarci così presto 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2029 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo , anche noi abbiamo pensato il 2029
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea hai detto bene la mia preoccupazione é di cambiare gusti nel corso degli anni
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora non entro il merito alle tempistiche perché le altre hanno già dato risposte esaustive. Secondo me organizzare così in anticipo é veramente un rischio enorme! I gusti cambiano e rischi di ritrovarti con un matrimonio che non ti si addice più. Noi abbiamo iniziato ad organizzare quasi 2 anni prima e molte cose le abbiamo cambiate in questi mesi perché non ci piacevano più (questo ovviamente ha un costo in termini di tempo). In 4 anni una location da sogno può tranquillamente cambiare gestore e diventare un incubo, stessa cosa per gli altri fornitori.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni mi sembrano davvero troppi per l’organizzazione. Fra l’altro la maggior parte dei fornitori non avrà nemmeno i preventivi per il 2029. Penserei di iniziare ad organizzare fra 2 anni.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora intanto provate a capire cosa vi piace così quando sarà il momento andrete a colpo sicuro nelle scelte 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😅 ma effettivamente non ho 4 anni per organizzare il mio matrimonio ma soltanto pochi mesi visto che lavoriamo in un’altra città e non abbiamo la possibilità di scendere sempre
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. va bene ugualmente dai, pian piano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una questione di idee ma proprio di tempo, speravamo nel 2028 ma abbiamo fissato per il 29 così possiamo scendere più volte
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche le olimpiadi le organizzano con tutto questo anticipo! Non credo nessuna location abbia un'agenda tanto lontana
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo nel 2027 e molti mi hanno detto che è presto e non prendono ancora prenotazioni.. quindi dubito che riusciate a trovare e fissare con così tanto anticipo.. noi abitiamo a piacenza e ci sposeremo a Firenze (città nativa del mio compagno, ed io la amo da sempre) anche noi non possiamo andare continuamente su e giu.. ci organizziamo con riposi o ferie.. tipo accumuliamo tutti gli appuntamenti in 1 settimana quanti ne possiamo.

Non riuscite anche voi nel 2027? alla fine se avete già le idee chiare siete molto avanti!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti ringrazio per questa informazione ne terrò conto allora 😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo capisco però purtroppo potrebbero i fornitori dirvi che non vi accettano fino a qualche mese prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solamente qualche mese del 2027 e qualche mese del 2028 per poter organizzare tutto speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso troverai qualcuno già per il 2029 ... noi abbiamo organizzato in 13 mesi e ti dico che all inizio dei fornitori non ci accettavano perché era presto siamo tornati dopo 2/3 mesi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo molto impegnati con il lavoro e possiamo scendere di rado, quindi l’organizzazione del matrimonio procede gradualmente.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo molto impegnati con il lavoro e possiamo scendere di rado, quindi l’organizzazione del matrimonio procede gradualmente.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro nessuno. Stare quattro anni di tempo in attesa di sposarmi sarebbe superiore alle mie forze
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai avete scelto una data così lontana?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. benvenuta! Se tutto procedere bene noi ci sposeremo nel 2027. Come mai avete scelto il 2029?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione