Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2020 Varese

Matrimonio 26/09.. tanta paura

Chiara, il 3 Luglio 2020 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte,
In questi giorni sono molto preoccupata perché tutti i media, esperti, organizzazioni e autorità varie.. parlano di nuove ondate di Covid da settembre o comunque a inizio autunno.
Chi di voi si sposa in quel periodo, come sta vivendo queste previsioni?Io sono davvero giù di morale.. piango un giorno sì e l’altro pure!Ditemi le vostre impressioni..Grazie!

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Luglio 2020 alle 15:22
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Vorrei ringraziarvi una ad una per i msg di incoraggiamento!! Avete ragione.. dobbiamo solo cercare di essere positivi e andare avanti con serenità.. auguro a tutte voi infinita goia 💖
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono una ex sposa del 4 luglio ( cioè oggi ops!!!!) E ho rimandato al tuo stesso giorno, sinceramente la sto vivendo molto serenamente, se ci sarà una seconda ondata ( e speriamo di no per tutti!!) Credo che sarà prevista per l autunno inoltrato da ottobre in poi quindi credo che andrà bene ..dobbiamo crederci noi per prime forza!!!
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, ci sposiamo lo stesso giorno......evito accuratamente giornali e tv......creano solo panico......noi ci sposeremo come abbiamo tanto desiderato....l'unico dubbio al momento rimane il viaggio di nozze.....ma in caso ci oganizzeremo in un altro modo

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla e non ascoltare troppo quello che dicono o scrivono... È tutto terrorismo mediatico
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che ora i contagi sono bassi. tra 3 o 4 mesi come si fa sa sapere. cerchiamo di no fasciarci la testa e restiamo positivi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente non ascolto piu i tg, non mi interessa nulla...perché a tre/quattro mesi nessuno puo sapere...sono tutte cose dette per occupare spazi in tv e nei giornali
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo nessuno sa nulla di come sarà quindi cerca di non fasciarti la testa e vivere male questo mesi che rimangono...comunque anche se dovesse ricominciare a diffondersi la situazione sarà più gestibile perché oramai si conosce il virus e ci sono oltre i ramponi i sierologici e la situazione è più sotto controllo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, e se non sarà sotto controllo comunque non ci si potrà sposare (o almeno non si faranno feste), quindi a quel punto sarà una scelta quasi obbligata (ma noi se fosse possibile ci sposeremmo pure senza festa).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado un po' controcorrente e preferisco essere realista. Stiamo riprendendo i preparativi per il 20 settembre ma non mi illudo che ci si possa sposare. Purtroppo i casi stanno tornando a salire e la gente pensa di fare ciò che vuole 🤷 in caso di problemi abbiamo pronto anche il piano C e se dovesse servire attiveremo anche un piano D.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo un giorno prima di te, seconda data perché avrei dovuto sposarmi a giugno. Sinceramente non ascolto più i media, quello che fanno è terrorismo mediatico, la seconda ondata potrebbe esserci come non esserci o comunque non essere così grave come a marzo. Io continuo a sperare che le cose possano solo migliorare, perché ho già rimandato una volta e non lo farò di nuovo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!
    Ascoltare tutte le notizie è deleterio, soprattutto perché sono solo, ed esclusivamente supposizioni.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah grandissima! la penso come te! ci abbiamo pensato e... boh anche aspettare un altro anno, non so se è per forza l'idea migliore. meglio approfittarne ora che comunque le cose sono sicuramente più sotto controllo di 3 mesi fa!! xD

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me paiono incerte le nozze di quest'anno e quelle del prossimo anno e chissà per quanto... Allo stesso tempo spero che passi tutto magicamente con l'estate. La verità è che nessuno sa nulla... Io nel dubbio mi sposo!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 26/09 e sono tranquilla e non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍😍 non ascolto più nessuno , né scienziati improvvisati , ne tg, ne giornali .... alla fine sarà quel che sarà , e comunque nessuno può garantire nulla ne per quest’anno ma tanto meno per gli anni a venire . Quindi si positiva 🎉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi i giornalisti purtroppo corrono verso le notizie a tutti i costi e tanti ''esperti" di cui sarei curiosa vedere il curriculum per capire quale ricerca scientifica hanno mai fatto, aprono la bocca a vanvera x 5 minuti di spazio.. quindi onestamente preferisco rispettare.le regole ma senza mettermi in agitazione. Io mi sposo, covid o non covid.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 noi ci sposiamo il 5/09 e siamo tranquilli e non vediamo L ora! La Vivo bene perché ad oggi non esiste nessuno al mondo che possa prevedere ciò che accadrà nei prossimi giorni! Nemmeno lo scienziato più bravo del mondo può essere sicuro che ci sarà una nuova ondata! E nessuno ci può assicurare che non succederà nulla! La vita è questa, è fatta di cose belle e cose brutte! Ma la cosa più brutta sono i giornalisti, i media che continuano a voler creare panico tra la gente con ipotesi senza fondamenta! Io ho smesso di ascoltare la ti, vivo alla giornata e seguo ciò che accade intorno a me! Sono finalmente arrivati i turisti e tutti avevano paura che sarebbero ricominciati i contagi, invece grazie a Dio sta andando tutto bene! Ti consiglio di spegnere i pensieri e pensare solo al matrimonio, non ha davvero senso mettersi ansie per quello che potrebbe succedere, in questo modo non stai vivendo, coraggio e stai serena ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Alessandra, pure io ho adottato questa "salvezza". Purtroppo i TG tendono per fare audience a fingersi Nostradamus o i Maya provvisionando fini del mondo e apocalissi...

Vivo giorno per giorno.

Domani avrei dovuto sposarmi e ora il mio countdown mi segna -392.....vivo ogni giorno positivamente perchè è un giorno in meno alla nostra data : 31.07.2021

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono preoccupata ma non più di tanto .... io a dicembre dovrei sposarmi ... spero che andrà tutto bene ! Almeno ci credo🤜🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ascolto il tg penso da marzo, ora ho smesso pure di leggere i giornali..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla e viviamoci giorno per giorno🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione