Io sposa il 9/12/2020 😍 sinceramente nn amo tanto il freddo però il periodo natalizio mi piace molto mi preoccupa solo la scelta dell’abito ho paura di sentire freddo 😅
Se ancora sei alla ricerca della location per le tue nozze invernali, consulta questo elenco e richiedi dei preventivi gratis a quelle che ti interessano di più:
Non sei l'unica! se il comune non fa problemi ci sposeremo il 31 dicembre, mal che vada anticiperemo di 1-2 giorni! non ho mai pensato di sposarmi in una stagione diversa dall'inverno! poi qui da me in montagna in questo periodo (ovviamente se c'è sereno) ci sono giornate spettacolari, per non parlare dei tramonti! e se invece nevicasse.... sarebbe il top!
Noi abbiamo scelto quella data perchè dicembre è il nostro mese.
E' il mese in cui è nato il nostro bimbo e poi in quella data, quest'anno, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a Disneyland.
Noi siamo di Firenze, ma ci sposiamo a Montespertoli. Te?
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
L unico consiglio che mi sento di darti è di trovare qualcosa di caldo per coprirti... L abito puoi anche prenderlo estivo. Io sono stata sfortunata perché ho beccato l unico giorno freddo di tutto dicembre 😅
Noi alla fine di ottobre.... Se trovi un ben giorno soleggiato starete benissimo.... Dovrai pensare a un giacchino da coprirti... Per il resto sarà stupendo.....
No tranquilla, io mi sono sposata il 21 Dicembre! credevo anche io di essere una delle poche, invece nei preparativi ho incontrato un sacco di persone che si sono sposate a Dicembre!
Io mi sono sposata a novembre, non è proprio inverno ma diciamo che non è fra i mesi più richiesti ☺️ A me è andata benissimo, mi piacciono i matrimoni in stagioni fredde. Dicembre poi mi sembra il massimo...
Io mi sposo in estate perché le giornate sono più lunghe. Sono andata a un matrimonio invernale sotto natale, c'era una bellissima giornata. C'è da aggiungere che io vivo in Sardegna sul mare, è difficile trovare un giorno senza sole e il freddo umido arriva a gennaio.