Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento

Matrimonio a Luglio

Valentina, il 6 Aprile 2021 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze, in vista della stampa delle partecipazioni per i matrimoni di luglio come vi state comportando? Pensate di inviarle a tutti gli invitati come se fosse un matrimonio normale? O farete le cose ristrette?

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Giugno 2021 alle 22:47
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad oggi ho spedito e consegnato tutte le partecipazioni... aspetto x le conferme.. e spero in zona bianca e non zone rosse o arancioni.


    Siamo quasi tutti vaccinati è ora che aprano.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stampo e consegnerò inizio Giugno mi sposo il 10 Luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 30 Luglio alle 16:30..

    Non rimandiamo.. In caso di coprifuoco anticipiamo tutto..

    Abbiamo già consegnato gli inviti e fissato ogni cosa..

    L'unica cosa al momento.. è la speranza!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 100 invitati circa compresi bambini.
    Abbiamo già spedito lemprime partecipazioni ad amiche che abitano in diverse regioni.
    Le daremo tutte.. se dovessero subrenytare restrizioni ulteriori ci comporteremo di conseguenza!di certo stavolta nn rimanderemo❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ho invitato più o meno tutte le persone che avrei voluto invitare (anche con l'intento di far capire che quello era il matrimonio dei miei sogni). Ho comunque cercato di mantenere il numero un po' ristretto per il rispetto di tutte le persone che verranno (non più di 70 persone).

    Se non dovesse bastare e il numero imposto dal dpcm dovesse essere più limitato chiameremo qualche invitato e spiegheremo la situazione. Credo che data la situazione paranormale nessuno possa prendersela.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina io sposo il 17 luglio e ancora non ho stampato nulla, credo che le consegnerò a maggio in vista del nuovo decreto a tutti gli invitati. Dovessero esserci problemi chiamerò di persona spiegando a chi non può più venire che è a causa di restrizioni/Dpcm. Le cose cambiano e si evolvono anche di settimana in settimana e ad ora nessuna certezza.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi le abbiamo inviate e consegnate quasi tutte e ci sposiamo il 17! 💪🏼🌈
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a darle alla famiglia, ho pensato alle persone che sicuramente vorrei accanto quel giorno, circa 20 partecipazioni quindi le ho già consegnate.
    Questa settimana faccio intestare dalla calligrafa anche un’altra mandata di altre 20 perché ho letto di concerti confermati, europei, no allora voglio essere positiva!
    Se nel caso ci saranno restrizioni credo che ricevere la partecipazione è comunque un gesto, e un pensiero che può far piacere...Purtroppo per il resto non possiamo scegliere noi, ma non voglio avere rimpianti e fare tutto all’ultimo minuto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono pronte ma le manderò in stampa e consegnerò a maggio o comunque non appena si saprà qualcosa. Mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le partecipazioni siamo in alto mare. Ci sposiamo a luglio e ancora non abbiamo visto nulla. Prima di stamparle e spedirle vogliamo avere la certezza sul numero di persone fa poter invitare. Comunque pensiamo di consegnarle un paio di mesi prima.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo i primi di agosto, le partecipazioni le invierò a tutti..
    anche se devo ancora stamparle 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scartato da subito la consuetudine della partecipazione stampata e abbiamo optato per la digitale.. più veloce comoda e utile di questi tempi
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando i primi di maggio, poi li consegneremo. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 luglio. Le mandiamo includendo un messaggio dicendo che a metà giugno ci faremo vivi in caso venga rimandato e scriviamo già la seconda possibile data
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stiamo facendo noi sì… Alla fine tanto non si può capire o sapere cosa succederà… Ci conviene intanto fare senza farci destabilizzare 🥺
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando avanti come se fosse un matrimonio normale; mi sposo a Luglio e distribuisco le partecipazioni fra qualche settimana
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposiamo a luglio e abbiamo mandato in stampa le partecipazioni come se invitassimo tutte le persone che volevamo l’anno scorso (moltissime😅) per far capire loro che li vorremmo con noi ad ogni costo...ho fatto stampare un bigliettino che troveranno dentro dove dice che l’ufficilità del presente invito sarà tale SOLO quando daremo loro conferma telefonica, visto che dobbiamo comunque aspettare le direttive... cosi se ci sono restrizioni ci saranno parenti e amici piu stretti e il resto faremo una cena a parte un altro giorno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto temporeggiando.
    Fin quando non si sa se potranno esserci ed in quanti non credo abbia molto senso inviare le partecipazioni.
    Però io ho la maggior parte degli invitati fuori regione, quindi è anche un’organizzazione diversa. Attenderò fino a fine aprile/ inizio maggio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sono tutti consci di questo possibile rischio, e quindi sono tranquilli… Capiscono*
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… È vero che io sono di agosto per cui magari non c’entra molto… Però noi gli abbiamo comunque già stampati e li stiamo dando piano piano… Come se non ci fossero restrizioni… Poi qualora dovessero esserci ovviamente sono tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione