Buongiorno ragazze, mancano 5 mesi esatti al nostro si!
Sabato ho fatto la prima prova dell'abito e sono contentissima della scelta fatta. Nella stessa giornata siamo andati a scegliere il menù, tovagliati e quant'altro e ci siamo informati riguardo le disponibilità della Tenuta se ci dovessero essere restrizioni riguardo il numero di invitati. Ci hanno tranquillizzato dicendoci che vanno incontro agli sposi prevedendo anche matrimoni con 30/50 persone a seconda del decreto. Io ero supercontenta della notizia, fm invece mi ha fatto capire velatamente che se il decreto dovesse prevedere questo tipo di restrizioni preferirebbe sposarsi lo stesso a Maggio ma rimandare la festa in estate, quando sarà possibile festeggiare con tutti.. Ma purtroppo abbiamo già rimandato una volta e non è detto che tra fine maggio e luglio/agosto ci sarà differenza nel numero di invitati, né che riusciremmo a trovare più disponibilità per quei mesi.. Voi come la pensate? Io quel giorno farei lo stesso il ricevimento con poche persone e poi appena possibile farei una festicciola anche con il resto delle persone che non ci sono potute essere!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM