Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Novembre 2023 Brescia

Matrimonio a Novembre 2023, è troppo presto per l'organizzazione?

Elisabetta, il 26 Ottobre 2022 alle 09:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte sposine, io e il mio futuro marito ci sposeremo a Novembre 2023 ma lui mi ha chiesto di aspettare Gennaio 2023 per iniziare l'effettiva organizzazione. Al momento ci stiamo concentrando sul scegliere e fermare la Location per la data, poi per tutto il resto si vedrà a Gennaio '23....

Ciao a tutte sposine,

io e il mio futuro marito ci sposeremo a Novembre 2023 ma lui mi ha chiesto di aspettare Gennaio 2023 per iniziare l'effettiva organizzazione.

Al momento ci stiamo concentrando sul scegliere e fermare la Location per la data, poi per tutto il resto si vedrà a Gennaio '23.

Premetto che io sono una maniaca del controllo ed ho già mille idee, se fosse per me sarebbe già tutto deciso.. Smiley tongue

secondo voi faccio bene ad aspettare Gennaio per partire con l'organizzazione effettiva, oppure è già troppo tardi?

Fatemi sapere cosa ne pensate Smiley catface


39 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco mi confermi che i fornitori più richiesti vanno prenotati con largo anticipo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se vi avvantaggiate non fate un soldo di danno: location, fotografo ed eventualmente chiesa vanno scelti il prima possibile.
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Novella Settembre 2023 Grosseto
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo ad ottobre 2023!
    Io ho iniziato l’organizzazione a cuor leggero ma tantissime location/catering/fotografi sono già prenotati 😓😓😓 Se hai un’idea precisa in mente penso vi convenga iniziare in anticipo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta ! Io direi di scegliere la location , chiesa ( se fate matrimonio religioso ! ) e magari fotografo se volete un fornitore specifico ! Per il resto a gennaio mi sembra giusto iniziare con le altre cose ( tra cui il vestito !) 10 mesi sono più che sufficienti ! Magari puoi iniziare a raccogliere le idee se sei impaziente ! Buoni preparativi !😄
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei almeno il fotografo oltre alla location e comincerei a guardare la musica, poi magari il resto può aspettare. Ok che Novembre non è alta stagione, però non è meglio fare le cose con calma? Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ora a cercare e fissare i fornitori principali. Location cerimonia, location ricevimento, fotografo.
    È un lavoro lungo per il quale serve tempo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti manca un annetto circa. Secondo me puoi iniziare. Ricordati che prima inizi a fare le cose e poi ti ritrovi con meno da fare alla fine

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione