Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Settembre 2022 Lecco

Matrimonio a Settembre

Ilaria, il 1 Settembre 2021 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti🤗 secondo Voi per un matrimonio il 2 settembre è possibile cenare fuori la sera o rischio che possa fare freddo ? Premetto che sarà in Lombardia (in questi giorni la sera sta facendo un po’ “freddo” e mangiare fuori non sarebbe stato il
Massimo)…

9 Risposte

Ultime attività da Lory, il 3 Settembre 2021 alle 12:32
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo adesso a settembre e faremo una parte fuore una parte dentrl
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo a Settembre il tempo è molto variabile, ma sono dell'idea che dipenda anche dalla zona in cui si abiti.

• Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a Lecce il 23 e il cuore del banchetto lo farò all'interno. Da noi è molto umido la sera ed in caso di brutto tempo ODIO le sorprese!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, come già ti hanno detto purtroppo è davvero un terno al lotto! Dipende anche dalla zona

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che il tempo a inizio settembre sia molto variabile...magari scegli una location che ti piaccia tanto fuori quanto dentro, così da non sentire di esserti persa qualcosa di importante se per caso il tempo non dovesse essere dei migliori e foste costretti a stare dentro! Comunque potreste pensare di fare buffet (e magari anche antipasto) fuori e poi spostarsi dentro per il resto della cena Smiley smile

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre può essere freddo come no! 🤷‍♀️ Non c’è una regola fissa purtroppo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, settembre è sempre un mese molto ballerino. Ricordo il mio compleanno (che è a metà settembre) lo scorso anno ed ero in costume in piscina, ora sono con la coperta perché fa fresco.. devi prevedere le due opzioni, sia dentro che fuori, e decidere il giorno stesso! Mio fratello si è sposato l’1 settembre 2012, e i giorni prima era un caldo tremendo, ma quel giorno c’erano 17 gradi la sera!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le temperature reggeranno ancora ma ti conviene scegliere una location che nell’eventualità abbia la possibilità di spostarsi all’interno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalle condizioni del tempo scegli una location che abbiamo sia esterno che interno così in base al tempo ti regoli...☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione