Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Matrimonio a Settembre 2021

Viviana, il 20 Aprile 2021 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? . Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁 Noi siamo di Milano e la stiamo vivendo un po' con incertezza, ma stiamo comunque organizzando
Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? .
Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁
Noi siamo di Milano e la stiamo vivendo un po' con incertezza, ma stiamo comunque organizzando

74 Risposte

• Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una ex sposa settembre 2020, e ora 5 settembre 2021. Covid o no, ricevimento o no, noi ci sposeremo comunque. Non vogliamo più rimandare. Se si potrà fare il ricevimento ok, altrimenti amen. Ma quest'anno non ci fermerà neanche la fine del mondo.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il 16/10/21 ma abbiamo deciso di rimandare a data da destinarsi..troppe incertezze purteoppo
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 settembre e per ora siamo fermi, in attesa di fine maggio/giugno sperando di avere informazioni.
    Ad ogni mio abbiamo deciso che ci sposeremo comunque, rimandando solo il ricevimento
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la sto vivendo abbastanza male in quest'ultimo periodo. Ci sono troppo voci non confermate che girano e nessuna certezza
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow noi il 18!! 😊 Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana!!!

Da maggio a settembre 2021 e...anch'io abito in provincia di Milano. Abbiamo pronto praticamente tutto, attendiamo impazienti il 21/09 con fiducia ed ottimismo. Forza che ce la facciamo!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa di settembre e della provincia di Milano. Ti diró..il mio umore è un po’ altalenante peró ci voglio credere e continuo tutti i preparativi 😊 i vaccini stanno procedendo e il caldo sta per arrivare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    anch'io sono sposa 19 settembre 2021 e l'organizzazione procede a gonfie vele. E, ti dirò di più, zero ansia o incertezza, perché siamo molto fiduciosi 😉 In più, alla peggio, ci sposteremmo comunque e questa per noi è la cosa più importante 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerà attendere ma secondo me piano piano riapre tutto🥰taaaanto ottimismo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione