Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Matrimonio a Settembre 2021

Viviana, il 20 Aprile 2021 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? . Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁 Noi siamo di Milano e la stiamo vivendo un po' con incertezza, ma stiamo comunque organizzando
Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? .
Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁
Noi siamo di Milano e la stiamo vivendo un po' con incertezza, ma stiamo comunque organizzando

74 Risposte

  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa nostra data.
    Il mio compagno è più ottimista di me, ma per adesso andiamo avanti. Sta mattina ho prenotato per le pubblicazioni, 15/06 ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso hanno fatto con noi... Ovviamente lo speriamo tutti!! Penso che comunque per luglio, agosto e settembre saranno previste ulteriori aperture, considerando anche l'economia che gira per il turismo... Che settembre sia con noi, si!! 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso anche qui in Campania. Noi ci sposiamo a settembre e stiamo organizzando, poi la prendiamo come andrà. Il punto è che non possiamo immobilizzare i nostri progetti di vita a causa della pandemia. Fossimo certi che ne usciremmo nel 2022 o 2023... Ma chi ne ha la certezza?! Pertanto stiamo organizzando tutto e con poco anticipo. Nel caso non si svolgano i ricevimenti, abbiamo già deciso il piano b: ci sposeremo comunque con rito religioso ristretto e rimanderemo il ricevimento che diventerà una festa in famiglia.
    • Rispondi
  • Pisano
    Sposa Novella Settembre 2021 Reggio Calabria
    Pisano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Noi ci sposiamo l'11 Settembre e stiamo andando avanti con i preparativi. Sono molto ottimista, anche la ragazza della tenuta mi ha tranquillizzata!
    Che Settembre sia con noi. ❤😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Viterbo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 18 Settembre e stiamo andando avanti con i preparativi. Siamo in provincia di Viterbo e anche la proprietaria della tenuta è molto ottimista! 😊 Sicuramente ci sarà qualche limitazione, ma sono fiduciosa che a Settembre i vaccinati saranno molti di più e che il caldo aiuto ad abbassare i contagi. Per ora si va avanti, forza ragazze che ce la faremo! 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre.... purtroppo essendo in zona rossa sono ferma con i preparativi.... per ora non rimandiamo anche se non sono molto ottimista
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. 18 settembre.
    I preparativi vanno avanti ugualmente come niente fosse.
    Ci sposiamo in comune, il grosso è stato fatto. Adesso vediamo cosa accade
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 26 settembre e stiamo continuando tranquillamente con i preparativi. Proprio ieri sono andata a vedere le bomboniere 😁 sono molto ottimista, nn possono andare avanti per troppo tempo ancora in questo modo! Noi siamo in provincia di Latina, ho sentito la proprietaria della villa e anche lei è ottimista, quindi dai dai forza e coraggio ragazze che andrà tutto bene 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 12 settimane 2020, ci sposeremo il 25 di settembre 💕 anche noi continuiamo con i preparativi ma lentamente, nel senso che abbiamo bloccato tutte le cose che comunque avremmo preso anche nell’eventualità di fare un matrimonio con 30 persone (fotografo, i nostri vestiti, fiori, fedi) e stiamo finendo di sbrigare i documenti. Restano incerti gli inviti, che probabilmente distribuiremo a fine luglio inizio agosto, perché non sappiamo se poter invitare amici e colleghi.. tanto chi deve saperlo sa gia’ che ci sposiamo e che loro ci saranno , anche se dovessimo essere solo in pochi, gli inviti sono più una formalità . Per il resto.. restiamo con le dita incrociate! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Grazie a te e a tutte le future sposine settembrine! È molto confortante leggere i vostri messaggi speranzosi e ottimisti!! Purtroppo nelle discussioni dei mesi più prossimi noto un umore diverso.. per quanto vale, al momento, siamo ottimisti anche noi, contiamo che buona parte dei presenti sia già vaccinata e stiamo valutando tutte le possibili misure di sicurezza (tamponi molecolari, mascherine offerte da noi, nessun minore se non molto piccolo ecc.). Il virus non sarà sconfitto da qui a pochi mesi ma occorre imparare a conviverci... Restiamo fiduciose!! ❤
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ragusa
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 25Settembre e stiamo continuando ad organizzare 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Paris
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020, mi sposo il 4 settembre in provincia di Padova, ma sto organizzando tutto dall'estero e i dubbi sono tanti, soprattutto per gli spostamenti degli invitati stranieri. Ma rimaniamo fiduciosi, nonostante le restrizioni speriamo di poterlo fare e sarà ancora più bello dopo tutto quello che abbiamo passato. Coraggio ragazze, ce la faremo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17/9 a Monopoli (Puglia) per il momento come tutte voi siamo fermi (anche se il grosso è stato fatto) e in attesa di fiduciose notizie....
    Anche se queste restrizioni dovessero continuare fino a settembre, noi abbiamo deciso che ci sposiamo lo stesso, anche con pochi invitati!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre, abbiamo già organizzato tutto mancano solo alcuni dettagli!!!🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 settembre e stiamo procedendo come se non avessimo restrizioni sul numero di invitati..cioè daremo le partecipazioni a tutti (circa una 70ina di invitati), secondo me ora di settembre ci saranno ancora sicuramente le mascherine, distanziamento ecc ma saremo più liberi sul numero di invitati
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 1/9/21 .. non ci fermiamo❤️ Siamo fiduciosi! Abbiamo messo in conto che ci sarà qualche restrizione da seguire, valuteremo più in là in da farsi! Per ora si va avanti❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica!
    Assolutamente 💪🏻 questa volta non ci ferma nessuno 😊
    Come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Teniamo duro Martina! Smiley xd

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stesso giorno anche per me Smiley smile

    Terza data direi che o la va o la spacca...

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii che bello! Forza, ce la faremo ,
    💪🏻💪🏻💪🏻 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo lo stesso giorno! Si andrà bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 il nostro giorno sarà il 18 Settembre. Per il momento stiamo continuando a organizzare tutto con grande entusiasmo e ottimismo. Sono fiduciosa che andrà tutto per il meglio 🍀
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa settembrina 💖
    Continuo a restare ottimista, nonostante il silenzio del Governo e alcune notizie non troppo incoraggianti. Spero che il nostro bellissimo mese ci porti fortuna! ☘️🤞🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 settembre, continuo coi preparativi e incrocio le dita 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 6 settembre 2021.. Sinceramente sono ottimisti, già da lunedì i locali potranno riaprire con spazi all'aperto e la nostra location dispone di un parco molto ampio. Quindi penso che se già ora si sta parlando di queste disposizioni, ora di settembre sarà ancora meglio! Secondo me potremo sposarci tutte e coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre e sicuramente i matrimoni si faranno , sono abbastanza fiduciosa .
    Anche perché sarà ancora estate e la situazione sarà più tranquilla.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi settembre e’ L ultima data ( basta dopo 3 rinvii ) abbiamo deciso che ci sposeremo le stesso Smiley smile e poi andremo a fare un bel viaggio appena si potrà ❤️ Cq noi siamo molto fiduciosi e crediamo che settembre sarà la volta buona
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto per il meglio 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io abito in provincia di Milano e mi sposo a varese il 3.9
    Io vado avanti come se nulla fosse nell'organizzazione...non voglio pensare che siano cosi folli da bloccare una filiera che è ferma da ottobre 20.
    Altrimenti... tutti a gardaland visto che a luglio i parchi divertimenti riaprono!!!Follia che non abbiano nemmeno citato i matrimoni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo l'11/09 a Pavia e dopo aver rimandato di un anno abbiamo deciso che in ogni caso ci sposeremo.
    Però sono molto fiduciosa e abbastanza tranquilla per il momento 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 settembre e non ci fermiamo. Abbiamo già spostato una volta la data e non intendiamo più farlo. Non possiamo mettere la vita in stand by all'infinito quindi intando andiamo avanti con i preparativi e quando arriverà settembre ci adatteremo alle regole che ci saranno
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra data è il 3 settembre, per ora continuiamo ad organizzare sperando per il meglio e pregando che il caldo e lo stare all'aria aperta aiutino.. E che i vaccini accelerino.. Ma negli ultimi giorni comincio ad essere piu pessimista, la linea del governo a mio avviso mette tutta l estate in condizione di incertezza perché non hanno detto che questa è la riapertura definitiva.. Noi faremo rito civile direttamente in location quindi non possiamo separare rito da ricevimento e cominciò ad essere un po' preoccupata sinceramente. Comunque si va avanti 💪 vogliamo sposarci oramai e terremo duro finché si potrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione