Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Aprile 2025 Pisa

Matrimonio a Tema Lego

Elisa, il 27 Gennaio 2023 alle 13:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte/i 😃 Mi chiamo Elisa ho 35 anni 2 bambini, fidanzata da 16 anni, convivente da 4 anni e mezzo e finalmente il 2025 ci sposiamo 🥳 Visto che avrò due anni di tempo per organizzare il matrimonio ho pensato di scrivere qua idee e o chiedere consigli su un matrimonio a tema lego, perché...
cfb_1992478.jpg
Ciao a tutte/i 😃

Mi chiamo Elisa ho 35 anni 2 bambini, fidanzata da 16 anni, convivente da 4 anni e mezzo e finalmente il 2025 ci sposiamo 🥳
Visto che avrò due anni di tempo per organizzare il matrimonio ho pensato di scrivere qua idee e o chiedere consigli su un matrimonio a tema lego, perché anche se argomenti c’è ne sono sul tema sono una nicchia un po’ con la lente da cercare.
Quindi quale prima immagine a tema matrimonio lego scegliere…
Il bouquet 💐 😍
La prima immagine che ho trovato su Instagram della lego mi piacerebbe tantissimo come bouquet per la sposa 👰🏻‍♀️ mentre la terza immagine mi piacerebbe per le damigelle. Se ne trovate di altri tipi potete mandarmi le immagini, grazie 😃
P.s se mai troverete errori ortografici ( e sicuramente accadrà 😅) ho la digrafia ( Dislessia ) quindi io mi impegno a ricontrollare xo se capita non mi condannate 😂😁 non sapete che fatica fa una persona a scrivere quando si vergogna 😅 xo mi sono detta mi butto pensando a voi tutte/i come i miei amici di penna che chiudono un occhio 👁️ 😆
Buona giornata 😃

39 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo i lego sulla torta.
    Ora sul telefono ho solo questa foto ma se guardi sul mio profilo dovrebbe essercene una dove sono più in grandeMatrimonio a Tema Lego 1

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ grazie ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su quello sono ancora sul bo 😂 perché o faccio i mini me o faccio la torta a tema lego.
    Xo mi sa che faremo torta normale e i mini me lego.
    Matrimonio a Tema Lego 2

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddi, anche questa idea troppo bella!

Allora quello che ti ho postato si potrebbero usare come piccoli cento tavola!Ahahah, mi ha gasato troppo la vostra idea 😃
    Inutile dirti della cake topper, sono sicura abbiate già pensato a voi 2 in lego ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Benvenuta nella community Smiley heart

Adoro la tua prima immagine, stupenda davvero!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo troppo belline 😍
    Ci faremo un pensiero, come prima idee avevamo pensato a fare il tavolo costruisci il tuo mini lego, con vari pezzi e ognuno si costruisce il suo mini me, xo anche questi fiori sono troppo bellini. Matrimonio a Tema Lego 3

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Trovola tua idea stupenda 🤩🤩 davvero!
    Mi piace da matti il primo bouquet, così come il terzo per le damigelle!
    Mi viene in mente che come bomboniere potresti usare le piantine lego come questa che ti allego in foto e condivido il link!Matrimonio a Tema Lego 4
    https://amzn.eu/d/belj6hc
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione