Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Matrimonio a tema Natale

Eleonora, il 25 Novembre 2021 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Quanti voi fanno o faranno un matrimonio a tema Natale? Vi piace il Natale? Per me è uno dei periodi più magici dell'anno infatti mi sposo a dicembre e ci sarà qualcosa a tema Natale ma non tutto. Comunque, parliamo un pò di questo tema. Il periodo adatto va da dicembre fino ai primi di gennaio.

Matrimonio a tema Natale 1

I colori principali potrebbero essere il bianco, l'oro, il rosso, il verde e anche il blu. I fiori principali a parte le stelle di Natale sono le rose rosse e bianche. Tutto dipende dall'impronta che si vuole dare. Iniziamo con le partecipazioni.

Matrimonio a tema Natale 2

Matrimonio a tema Natale 3

Idee per il centrotavola che può essere la candela, la corona, i fiori

Matrimonio a tema Natale 4

L'abito da sposa, cosa c'è di più bello di un abito da sposa a maniche lunghe, magari un bel mantello in pelliccia

Matrimonio a tema Natale 5

Passiamo al tableu che si può fare per esempio inserendo nell'albero di Natale i cartoncini con i nomi dei tavoli, o comunque in altro modo sempre a tema

Matrimonio a tema Natale 6

E con le bomboniere? Perché non farle personalizzate con la scusa di fare i regali di Natale alle persone care? Oppure le palline di Natale con i vostri nomi. La candela profumata.

Come musica ci sono delle bellissime canzone di Natale allegre tipo "All I want for Christmas is you" ideale per un ingresso sposi in sala da effetto. Anche durante la cerimonia se è chiesa perché non chiedere al prete di far suonare le canzoni di Natale. E per i bambini cosa c'è di più bello di vedere una persona vestita da Babbo Natale che distribuisce i regali a tutti.

A voi piace il Natale?

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?
Benvenut* nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

Modificato da Matrimonio.com

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 26 Novembre 2021 alle 13:33
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma mia che meraviglia 😍 amo il Natale
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, amo il natale 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi.. Io amo il natale!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime davvero Smiley love con questo tema puoi davvero sbizzarrirti come vuoi

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a tema Natale 7

Matrimonio a tema Natale 8
    Guarda ke belle
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meraviglia Smiley love

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio a tema natale e mi sposo il 18 dicembre... Como tableau un cerchio con attaccate le stelle. Di natale ed i nomi degli j citati e il numero del Tavolo, segnaposto una pallina di natale con dentro preparato x cioccolata e masmallow, centrotavola bicchiere capovolto con palline dentro e sopra la candela, bouquet con stelle di natale..... 😍😍😍😍😍😍 Non vedo l ora!!!!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che un matrimonio a tema natale sarebbe affascinante...ma non amo il Natale...mi mette molta molta tristezza quindi ecco..non lo avrei mai scelto per il mio giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione