Visualizza messaggio citato
Anche io penso di rimandare....ho sognato e aspettato tanto questo questo giorno che vorrei proprio poter fare tutti quelli che immagino ❤️
Io non credo che sarà possibile anche se lo spero tanto. Io avrei circa 300 invitati (di cui 150 parenti) e per me sarebbe già una grande cose sapere di poter far venire almeno tutti i parenti. Sono consapevole del fatto che non potrò avere tutti ma la cosa che più mi fa stare in ansia è il fatto di non avere neanche idea di quante persone poter invitare (30, 50, 100,200???), quante partecipazioni stampare e quante bomboniere acquistare. Comunque cerco di restare ottimista e di non perdere l'entusiasmo per il giorno più importante della nostra vita ❤️.
Si, noi avevamo già scelto tutto. Però con il cambio data abbiamo dovuto cambiare anche la chiesa, e quindi dobbiamo decidere insieme alla fioraia il tipo di addobbo più adatto al nuovo altare.🤞🏻❤
Beh mi sembri a buon punto anche tu! 🙂 A noi mancano fedi, scarpe per lui, truccatrice per me e bomboniere. Regali a testimoni e genitori non li faremo, da noi non si usa 😊
Devo scegliere i fiori Manca L abito del mio futuro marito e i regali per testimoni e genitori perché non abbiamo proprio idee 💡
Ciao, sono una ex sposa 2020. Ora sposa Agosto 2021. Penso e spero di si, ci saranno sicuramente delle restrizioni come ci sono state quest'estate, le mascherine penso che verranno portate ancora per un pó. Non rimanderemo di nuovo, se le restrizioni sono come quest'estate ci sposeremo sicuramente 🤞🏻❤