Ciao ragazze ...un consiglio,sto cercando un abito x il matrimonio dei miei amici e ho visto quest'abito su Asos... Voi che dite? Può essere adatto? Il matrimonio è di giorno,su una bellissima Villa...😍 Aspetto vostri consigli ☺😘💜
Visualizza messaggio citato
Ma si, sono vecchie regole di galateo.. se il matrimonio non è la prossima settimana, lo ordini, te lo provi e se non ti piace fai il reso! Io ho fatto così con l’abito che ho usato per la cerimonia in comune!
Quello chiaro è bellissimo ma dalla foto sembra avorio.. se fosse opterei per un altro colore.. se per caso la sposa sceglie una nuance di vestito diversa dal bianco e più vicina allo champagne/avorio ecc non sarebbe carino.. 😉
Io metterei quello rosso infatti 🙂🙂😍
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su Asos .... li ho presi entrambi perché erano in sconto del 70% .... quando sarà deciderò quale mettere ( anche se penso sarà quello rosso 🤫)
No a voglia si sposeranno il prossimo anno ad Agosto 😁😁 ma mi prendo x tempo dato che a Luglio mi sposerò io e sicuramente avrò poco tempo poi x trovare il vestito 😆
Ah si...non sapevo questa cosa sinceramente? Ma anche x me è un po una cavolata ..ognuno si veste come piace ,secondo me...cioè è un vestito lungo ma con colore da giorno quindi...è secondo me è davvero meraviglioso, l'unico problema, come mi starà addosso?😐😶😔😘
Di solito per il giorno non si usano abiti lunghi, ma sinceramente trovo abbastanza sdoganata questa regola! Io lo trovo molto bello! Se è troppo aperto davanti al massimo fai mettere un punto per tenerlo più chiuso.