Ciao ragazze sono arrivate le prime foto del nostro matrimonio il 25 Ottobre..
Gia il nostro anniversario era a ottobre però x motivi lavorativi principalmente avevamo scelto come prima data giugno... xo con il sennò di poi l’autunno X noi X quello che avevamo in mente era la stagione migliore ( banalmente l’angolo rum cioccolato e sigari APPREZZATISSIMO da tutti era più adatto all’autunno accanto a un camino acceso..)... e le foto sono uno spettacolo...
Certo l’ansia che ci ha accompagnato gli ultimi giorni avremmo evitata volentieri.Però credetemi che adesso che siamo veramente felici tutto quello che ci sta accadendo intorno ( noi siamo zona rossa e io sono farmacista ) lo stiamo vivendo in un modoCompletamente diverso.. xke stiamo bene noi con noi stessi.. in primavera almeno X me e’ stato un disastro.E se posso dire un mio consiglio, che poi conta poco, se il prossimo anno ci saranno ancora restrizioni valutate prima di rimandare ancora..Io non avrei mai detto che sarebbe uscita una giornata pazzesca così.. certo i nostri amici sono stati top... ci hanno fatto scherzi, giochi.. erano tutti sereni e a parte qualche mascherina in più ( che xo ammetto nelle foto non ci sono ) il virus quel giorno non c’era.In bocca al lupo a tutte!
Fotografi garanzie ANFM