Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta

Matrimonio civile

Raffaella, il 12 Marzo 2021 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Buonasera ragazze... finalmente dopo vari spostamenti io il mio fm il 26 marzo ci sposeremo civilmente... inizialmente i piani erano quelli di portare o rispettivi genitori, fratelli e testimoni a pranzo fuori... ma siamo zona rossa e dal 15 nn ho ancora ben capito quali altre restrizioni ci saranno, ma ovviamente andremo a peggiorare anziché migliorare. Allora avevo deciso di organizzare un pranzo a casa mia, ma saremo troppe persone che comunque in una casa nn possono esserci🤦🏼‍♀️ mi date qualche idea consigli su cosa posso fare dopo il rito? grazie mille a coloro che risponderanno

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Marzo 2021 alle 15:59
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco noi ci sposeremo il 27 marzo e a che noi avevamo pianificato un Pranzo in agriturismo con Testimoni genitori fratwlli e sorelle poi bella notizia zona rossa quindi mi sa che no. Possiamo festeggiare andremo in comune sposi e testimoni e se potranno venire i parenti stretti e poi tutti a casa.... Poi festeggiamo in location con tutti invitati circa 90 persone il **** in location...
    Abbiamo rimandaro dal ****...
    Non ne possiamo più
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te… Spero certamente che si possa festeggiare subito, ma se non fosse possibile penso come te che si possa festeggiare più avanti senza rinunciare alla festa stessa del matrimonio stesso
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A malincuore devo dirti che dovrai attendere per poter festeggiare con le persone più care, poiché le limitazioni sono evidenti. Non scoraggiarti però, gli eventi sono sospesi ma non significa che non si possono posticipare in tempo migliore. L'unica cosa è posticipare questo festeggiamento, senza rinunciare al matrimonio stesso.
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hanno tolto anche la possibilità di andare a trovare qualcuno in un massimo di due persone, ora la zona rossa equivale al lockdown di marzo 2020... ti auguro di riuscire a fare un bel pranzo dopo Pasqua 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete in zona rossa tesoro non potrete fare nulla dopo il rito ... dovrai attendere di tornare in giallo per un pranzo fuori


    Mi dispiace tanto ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione