Ciao a tutte ragazze, sono nuova del forum e sono in cerca di aiuto!!!!
Io e il mio fidanzato abbiamo cominciato a muoverci da poco per sposarci a settembre 2015 e desidererei una cerimonia civile. Qualcona di voi ha partecipato o si è sposato con rito civile a Napoli? A prescindere dal fatto che abbiamo già scelto di farci sposare da un amico, noi eravamo partiti con l'idea del maschio angioino ma ci hanno detto detto che è una sorta di fabbrica di matrimoni dove neanche finisce il tuo che entra un'altra sposa....qualcuna me lo può confermare o è possibile personalizzarlo un minimo?e la questione lancio del riso e del numero massimo di invitati?
Scoraggiati da queste voci ci siamo indirizzati per la casina vanvitelliana...bellissima nessun dubbio, ma non essendo residenti in bacoli 1000 euro più iva (1200 euro) ci è sembrata un'esagerazione, considerando che poi devi aggiungerci anche un minimo di fiori e musica....qualcuna può dirmi se ne vale la pena?inoltre io l'ho sempre vista da fuori e non ho idea di come sia l'interno....
L'ultima opzione che stiamo considerando è quella del rito simbolico in villa...all'inizio ci è sembrata un'idea grandiosa, ma piano piano comincio a pensare che non sarebbe la stessa cosa sapendo che di fatto una volta arrivati lì saremmo già sposati.
HEPL ME PLEASE!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM