Visualizza messaggio citato
Non ci diamo sposati all' Abbazia sconsacrata di San Galgano con rito civile.. Potrebbe fare al caso tuo. Vai a darevun' occhiata 🥰
Beh, insomma.... sicura che ci si sposa una volta sola??? Io mi sono sposata due volte, il primo matrimonio è stato religioso ed il secondo, ovviamente civile. Come vedi, ci sono varie possibilità
Perchè entrambi non siamo praticanti, benchè battezzati e cresimati.
Non andiamo a messa da anni e tantomeno ci confessano. Non avrebbe davvero avuto senso.
Farò rito religioso ♥️ Fosse stato x il mio Ragazzo avrebbe fatto il rito civile .. Comunque ci sposiamo in chiesa x noi stessi non x volere degli altri il matrimonio è nostro ☺️
Noi civile perché io non sono cattolica e il mio fm pur essendo credente non condivide le pratiche della chiesa 😊 per chi ci crede, dio è ovunque e benedice qualunque unione in ogni luogo
L’hanno concesso al mio ex. Adesso con le nuove disposizioni di Papa Francesco è molto più semplice e veloce e poi basta sborsare soldi
Ocviamo faremo l'unione civile, poi non sarebbe possibile in chiesa
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo fatto rito civile, mio marito in chiesa avrebbe preso fuoco 😂 senza contare la rottura del corso fidanzati e che avremmo dovuto mentire al processetto col prete. Anche se io ai tempi frequentavo l'ambiente oratorio/chiesa, non è che abbia mai smaniato all'idea di sposarmi in chiesa. Conosco ragazze che si sono sposate in chiesa solo x le foto,ma che poi tirano bestemmie come se nulla fosse 🤦🏼♀️
Fortuna che i miei non si pongono questo problema (nemmeno mia nonna materna che va un chiesa e ha 80 anni)😅 secondo lei la scelta è di chi festeggia
Ho scelto civile prima di tutto perchè non ho una fede in senso classico,diciamo che simpatizzo più per il paganesimo incentrato sulla natura,secondo motivo:ho un tema particolare che richiederebbe una cattedrale in rovina sconsacrata,per essere ap top,ma dovrei recarmi come minimo in Scozia,per questo 😅
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Civile: oltre ad essere atee/agnostiche siamo pure due donne!
Religioso perché ci teneva il mio maschio, per me era indifferente. "I believe in God, but I spell it nature" l'ho fatto anche un mio motto, non c'è bisogno di una chiesa per avere Dio... Ho scelto però la chiesa dei miei avi ... A questo ci tenevo di più