Ciao a tutte 🤗
Sono una ex sposa aprile 2020, diventata poi ex sposa settembre 2020, poi di nuovo aprile 2021.
Vista la situazione che ormai noi coppie di futuri sposi siamo costretti a vivere dall’anno scorso a causa del covid (per carità, c’è di peggio ma diciamolo... è snervante 😅), io e il mio fidanzato abbiamo preso la decisione di fare il matrimonio in comune quest’anno e solo il rito religioso e il ricevimento l’anno prossimo.
Dunque, mi chiedevo: cosa potrei mettere? 🤗L’abito da sposa che ho comprato rimane per il rito religioso: al di là del fatto che vorrei evitare di sporcarlo ecc, è un vestito “pomposo” e non adatto secondo me al luogo. Il comune dove ci sposeremo è un comune veramente semplice, è una stanzina dove sostanzialmente noi due e i testimoni apporremo una firma. Posto che quel giorno saremo appunto solo noi 4, niente festeggiamenti ecc, non vorrei avere qualche abito fuori luogo. Ma neanche presentarmi in tuta o pantacollant 😂Voi cosa mettereste?🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Fotografi garanzie ANFM