Ciao a tutti, ☺️
Sono una futura sposa che vuole celebrare il matrimonio solo con rito civile, ma sto iniziando ad avere della confusione.
Noi vorremmo ovviamente che la data in cui ci sposiamo in comune coincida anche con quella del ricevimento, perché si tratterebbe dell'unica cerimonia. Ho letto che non è possibile fissare la data adesso, ma per legge c'è da rispettare un massimo di 180, ma mi chiedevo: c'è un modo per poter fissare almeno la sala comunale prima? Ci sono problemi ad aspettare solo 6 mesi prima dell'evento?Se prenoti la sala comunale questo ti dà automaticamente sicurezza che la data la fissino quel giorno? Non so se qualcuno si è trovato nella stessa situazione o mi sto facendo io problemi inutili perché è una cosa automatica.Il comune sarebbe anche piccolino, ma vorrei almeno la certezza che cerimonia e ricevimento coincidano lo stesso giorno...Grazie a chi mi risponderà ☺️☺️☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM