Ciao ragazz*,
Volevo confrontarmi un po con voi su questa tematica: numero degli invitati al matrimonio.
Io ho dovuto spostare il mio matrimonio da ottobre 2020 ad aprile 2021. Abbiamo ancora il vecchio contratto che indicava un numero minimo di persone al matrimonio pari a 100.
Le situazioni problematiche che sto vivendo sono 2: 1) abbiano tanti invitati irrinunciabili in quanto abbiamo famiglie molto grandi e in più sarebbe uno spreco economico in vista del fatto che abbiamo affittato una villa immensa che ospita fini a 300 persone.2) dopo aver invitato 100 persone come si puo dire: “no tu non puoi piu venire” e quindi fare una scrematura... lo trovo irribile🙁
Di fronte a questa situazione, secondo voi, a livello legale, avendo un contratto che cita la frase “numero minimo di persone : 100” si puó posticipare ancora una volta?Ve lo chiedo perche il catering mi ha trattato malissimo di fronte al primo spostamento da ottobre ad aprile
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM