Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa Abituale Agosto 2022 Parma

Matrimonio di giorno

Meri, il 11 Febbraio 2022 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutti, mi raccontate un po' come si é svolto o come si svolgerá il vostro matrimonio di giorno? A che ora avete tagliato o taglierete la torta? Come avete intrattenuto gli ospiti? Cos'avete usato o cosa userete al posto delle candele? Grazie, una sposa ansiosa 🥰🤭

16 Risposte

Ultime attività da Meri, il 12 Febbraio 2022 alle 09:43
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2022 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti delle risposte, ho capito che gli orari variano anche di molto, ma mi sono fatta un'idea 🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Leggendo le risposte delle altre spose mi sembra che le tempistiche possano variare anche di molto. Comunque l'anno scorso sono stata a due matrimoni e in entrambi la cerimonia è stata in loco verso le 11, e il taglio torta mi pare verso le 17 Smiley smile Noi pensando al nostro matrimonio pensiamo che sarà più o meno la stessa cosa anche per noi Smiley smile

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono spostata nel 2018.
    La cerimonia e' stata dalle 11-12.
    Abbiamo fatto alcune foto con gli ospiti in piazza davanti alla chiesa e poi siamo corsi a fare il servizio fotografico poco lontano da li. Alle 14.00 eravamo gia in location e abbiamo continuato a fare foto.Gli ospiti han trovato al loro arrivo Il buffet di benvenuto e diversi drink, con noi si e' aperto il grand buffet di antipasti e con bollicine.Alle 15.30 eravamo in sala, primo ballo, balli standard per gli anziani e alle 16 abbiamo cominciato a mangiare i primi 2 primi accompagnati da un buon vino, balli di gruppo per digerire e poi il secondo, balli da discoteca e trenino Fino alle 18.30 quando sono arrivati gli altri ospiti per il taglio della torta alle 19. gran buffet di dolci, american bar e alle 20.30eravamo tutti pronti per tornare a casa.La scelta del vino è stata fondamentale, non c'è stato bisogno di aggiungere nulla.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo cerimonia civile alle 12 poi pranzo a seguire ma gli orari ancora non so...credo il buffet di dolci sarà verso le 18 (non abbiamo torta). Poi festa con musica

    Non so se poi gli invitati faranno qualche intrattenimento loro visto che saremo tutti amici

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi ci siamo sposati con rito civile in location😊la cerimonia è iniziata verso le 12 e alle 12:30 circa finivamo,ci sono stati grandi auguri fino alle 13 dove abbiamo aperto un buffet di benvenuto mentre salutavamo tutti,poi ci siamo spostati al ristorante e abbiamo aperto l'aperitivo mentre gli altri mangiavano con la musica noi siamo andati a fare le foto...finite quelle abbiamo raggiunto gli altri e mangiato pure noi🤣,poi abbiamo fatto entrare tutti in sala e li hanno iniziato a servire i primi...finiti quelli tutti fuori e abbiamo fatto il gioco della scarpa e qualche ballo di gruppo...poi tutti dentro per il secondo e finito quello di nuovo tutti fuori e abbiamo fatto illancio del bouquet,della giarrettuera,i balli coigenitori ecc ecc,verso le 18:30 ci siamo spostati per il taglio torta...finito quello siamo andati ad aprire il buffet di dolci...verso le 19:30 hanno iniziato ad andar via i primi invitati,ma la musica l'ho fatta staccare alle 21 e ho davvero mandato tutti a casa😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie....

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2022 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa userete al posto delle candele?
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2022 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente gli specchi possono essere una valida alternativa alle candele, poi per chi ama la luce sono il top 🥰
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2022 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fighissimo il photoboth complimenti e grazie della risposta 🥰
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2022 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bé ho visto il taglio della torta, complimenti, tutto bellissimo è molto romantico!!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle 16 inizia la piscina, gli ospiti possono arrivare quando vogliono

    verso le 18.30_19.30 cambio e inizio aperitivo

    20-20.30 inizio cena fino a quanto dura (boh, le 23?) e poi taglio della torta e musica con DJ

    Niente candele

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in chiesa palle ore 11, poi andremo per le 13/13:30 in location dove inizieremo con aperitivo, antipasto ecc Il taglio torta avverrà intorno alle ore 19:30, in un gazebo illuminato nel giardino. A seguire ci sarà open bar e cubano fino alle ore, 22/22:30. Abbiamo scelto semplicemente un DJ per intrattenere gli ospiti adulti e un animatrice per i più piccini. Sarà tutto molto semplice ed elegante, allestito con specchi, vasi di vetro e fiori dei nostri colori.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora questi sono stati gli orari, ci siamo sposati a luglio
    Ore 11 cerimonia religiosa
    Dalle 12.30 fino alle 15 foto15.30/18.30 pranzo intervallato da ballo sposi/genitori, balli invitati, video proiettatoOre 19 taglio torta e vari buffetOre 20.30 finito tutto 😁Avevamo l'animatore quindi abbiamo ballato, avevamo anche l angolo photobooth e quindi gli invitati si sono passati il tempo. Abbiamo messo a disposizione le stelline scintillanti per il taglio torta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Candele non ne abbiamo usate, solo fiori, nastri e composizioni. Tra le mie foto trovi qualcosa

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ore 12 rito simbolico in location

    ore 13 circa inizio aperitivo successivo passaggio in sala per il pranzo

    ore 19 circa taglio torta (nel frattempo foto noi sposi, balli in sala, foto con invitati e photoboot)

    a seguire buffet di dolci e balli

    ore 22.30 circa fine

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione