Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dania
Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro

Matrimonio di mattina o di sera??? pro e contro???

Dania, il 20 Novembre 2015 alle 12:03

Pubblicato in Cerimonia nuziale 105

Secondo voi è meglio sposarsi di mattina o di sera??? Voi cosa preferite e cosa consigliereste?? Pro e contro??
Secondo voi è meglio sposarsi di mattina o di sera??? Voi cosa preferite e cosa consigliereste?? Pro e contro??

105 Risposte

• Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dania, noi ci sposeremo di pomeriggio, così evitiamo la levataccia al mattino e speriamo di evitare anche un po' di caldo!!!

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiesa la faccio alle 12 e il ricevimento alle 20 voglio godermi tutta la giornata dopo tanti soldi spesi
    • Rispondi
  • Luciamartina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Luciamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al mattino per vari motivi.. La chiesa dista circa 40 minuti dalla location e gli invitati arrivano da Genova(città in cui ora viviamo) da Roma (i miei amici università) e dalla provincia di Napoli(la mia città natale)..
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ns sarà il classico matrimonio di sabato alle 11.30/12...così parenti su di età e nn proprio vicinissimi potranno esserci e i tanti bambini potranno divertirsi visto che gli sto organizzando sorprese soprattutto a loro..visto ke ho due figlie!!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di pomeriggio, perchè abbiamo sempre sognato un ricevimento festoso...dopo il taglio della torta infatti ci sarà open bar e musica per ballare tutta la notte!!! I matrimoni di mattina dal mio punto di vista sono troppo luuuuuuunghi e stancanti, per sposi ed ospiti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi sposeremo a luglio e quindi abbiamo optato x la sera visto il caldo!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi alzerei di mattina presto, sono un ghiro! Poi in luglio, approfitto della sera e della notte, molto di atmosfera.
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò a noi ci s poseremo di mattina!! Hai più tempo per godersi la giornata e poi abbiamo pensato anche ai parenti che non stanno bene tanti non sarebbero potuti venire e poi di sera andranno via prima perché l' indomani si lavora invece la mattina puoi acatenartu e goderti al meglio la giornata Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dania, noi abbiamo preferito il matrimonio di pomeriggio perchè non amiamo fare levatacce Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione