Salve ragazze!! Oggi mi attanaglio con nuovi dubbi, non sono mai mai stata ad un matrimonio, quindi vorrei chiarirmi un po' le idee con qualche domanda preventiva a voi, prima di contattare catering e quant'altro😅
Sto pensando di farlo di tardo pomeriggio/sera, giusto 5 ore o 6 al massimo, modesto, con cena di poche portate piuttosto economiche. Ci saranno circa 50 invitati, di cui una quarantina solo i parenti. Sono tutti persone tranquille, specie nella mia famiglia... non ce li vedo a bere, ballare o fare il karaoke. Cosa potrei organizzare di speciale, che li faccia divertire e godere la festa?
E poi non ho idea di come poter strutturare la serata. Prima cerimonia... Buffet e aperitivo e poi la cena? O il buffet va prima del rito? O ancora, prima la cena e poi un open bar?Sicuramente valuterò anche con il catering della location, ma voi che mi consigliereste?
E poi, di solito che si fa dopo cena? E come si termina la serata? Voi avete mai partecipato/fatto un matrimonio di sera?Scusate le mille domande!! Spero che potrete aiutarmi♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Fotografi garanzie ANFM