Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto

Matrimonio di sera: si risparmia qualcosa?

Veronica, il 13 Giugno 2013 alle 15:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

care ragazze...tra qualke settimana io e il mio fm inizieremo la tnt attesa ricerca della location...nn sappiamo ancora se fare un matrimonio di giorno o di sera..io sinceramente sono orientata più di sera xkè spero ke faccia meno caldo della mattina visto ke sarà a luglio..ma vorrei sapere se un...

Care ragazze...tra qualke settimana io e il mio fm inizieremo la tnt attesa ricerca della location...nn sappiamo ancora se fare un matrimonio di giorno o di sera..io sinceramente sono orientata più di sera xkè spero ke faccia meno caldo della mattina visto ke sarà a luglio..ma vorrei sapere se un ricevimento di sera costa meno di uno di mattina!!!

38 Risposte

  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo e quoto tt quello che hanno scritto le altre forumine! Anzi... Se vai avanti con l orario paghi un supplemento alla sera! Quanto al menù più leggero e' vero che anche a me hanno proposto un solo secondo ma a livello di cifra forse è davvero irrisoria... Il servizio e' il medesimo!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata qst sabato e la location le ha fatto pagare l'illuminazione della villa...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica!!! Dunque, nel nostro caso non sarebbe cambiato nulla: il prezzo dell'affitto location sarebbe stato il medesimo, motivo per cui abbiamo deciso di cominciare all'ora di pranzo e poterne usufruire per più tempo!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Veronica!

    Noi ci sposiamo di sera e non ci cambia proprio nulla come costi! Non saprei in cosa si potrebbe risparmiare considerando l'orario.. non mi viene in mente proprio nulla! Solo alcune ville o palazzi se superi la mezzanotte ti fanno pagare ancora di piu per l'affitto della location, quindi al limite si rischia di spendere di piu e non di meno Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2013 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non lo so se costa più di giorno o di sera...per sentito dire so che un matrimonio di sera è più impegnativo, ma non ne ho la minima idea...io mi sposo di giorno Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica!!!!!! allora noi sposiamo di sera ma il costo del ricevimento non cambia ..almeno per noi non è stato cosi!

    il servizio è lo stesso che fanno ad un matrimonio di giorno. Potrebbe cambiare il costo del menù perchè magari di sera si sceglie qlc di più leggero .. come avevano proposto a noi. Per esempio un solo secondo con contorno invece di due. magari non un buffet di dolci ma solo gelato e torta nuziale.

    ma per il resto tutto uguale!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione