Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Ottobre 2024 Napoli

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius

Stefania, il 25 Giugno 2024 alle 17:02

Pubblicato in Nozze vip 44

Cosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto chiaro o tutto scuro per lo sposo lo stacco di colore...
Cosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi...cfb_2062877.jpg

cfb_2062881.jpg
Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto chiaro o tutto scuro per lo sposo lo stacco di colore non mi fa impazzire.

Amo follemente quelle damigelle e tutto quel bianco.
Voi cosa ne pensate?

44 Risposte

  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo...in fondo possono permetterselo e quindi perché non farsi passare qualche sfizio? 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che a me invece ha colpito la scritta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I vip forse esagerano un po, concordo, però forse stando un quell'ambiente è facile farsi prendere la mano
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale belli però la scritta sul velo non mi piace non sta bene con l eleganza del resto del look
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato promossi perché l'insieme è bello, anche se un po' esagerato...mi piace tanto il bolerino in pizzo 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo ricordo ancora il tuo abito, bellissimo, e ribadisco che l amo i dual dres, specie quelli come questo che sono veramente due abiti in uno,sia manica lunga che spalle scoperte (quindi adatti ad ogni stagione ed ad ogni avversità merito imprevista, senza ricorrere alle stole che proprio non mi vanno giù) e sia sirena che principessa...di pizzo poi...
    Anche a me non convince l'abito di lui, peccato.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sul fatto che non è propriamente adatto alla location sul mare ma mi piace tanto quindi lascio correre hahahaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io voto bocciato anche se alcune cose mi sono piaciute, però l'abito proprio no.

    Sicuramente fatto benissimo ma purtroppo è totalmente lontano dal mio gusto, oltre a non trovarlo personalmente troppo adatto alla stagione e alla location sul mare. Per me forse un po' troppo ecco. Ho gusti più semplici Smiley laugh

    Ho trovato invece bello il total white e i fiori degli addobbi.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli, promossi 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di fare un post del genere 😂😂 ho votato bocciato anche se alcune cose mi sono piaciute, ma la maggior parte no.. amo il pizzo e l'idea dell' abito componibile... Anzi sono sicura che l'idea del bolerino a maniche lunghe staccabile lei l'abbia copiata a me🤣🤣🤣 scherzi a parte non mi è piaciuto il bustino dell abito da cerimonia che arriva a metà seno ed è troppo steccato.. non mi è piaciuto per niente il retro della sirena color carne e sembra che non abbia finito di vestirsi.Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius 1
    L'abito di lui proprio non mi è piaciuto sembra un cameriere e avrei approfittato per tagliare i capelli 😅 per il resto trovo queste cerimonie dei vip troppo esagerate, troppi fuochi troppo tutto... Lei era comunque bellissima e il pizzo era favoloso..
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Promossi a pieni voti, davvero molto belli in armonia tra loro con abiti molto belli entrambi.

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promossi a pieni voti, davvero molto belli in armonia tra loro con abiti molto belli entrambi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione