Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi

Matrimonio e covid

Francesca, il 9 Novembre 2020 alle 12:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22
Ciao a tutte sono di milano quante si sposeranno a giugno 2021? Ho un ansia che mi spostino tutto per il.covid

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Novembre 2020 alle 09:58
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

cerca di essere ottimista e vedrai che, come tantissime coppie di questi ultimi mesi, riuscirai a celebrare le tue nozze Smiley kiss

scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, i matrimoni si sono sempre celebrati.... Sono contenta che wuslcun:altra ne sia convinta! A volte mi sembra di essere l'unica pazza a dirlo, tutti continuano a ripetere che la scorsa primavera per un certo periodo i matrimoni non si sono potuti celebrare... che non è vero. Grazie Gabriella 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, in che senso "ti spostino tutto"? I matrimoni civili e religiosi si sono sempre celebrati, anche durante il lockdown totale di marzo e aprile. Quindi, a meno che non siate voi stessi a spostare, nessuno vi può impedire di sposarvi, stai tranquilla. Se invece ti stai riferendo alla festa, allora è un altro discorso.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati a me.. dovevo sposarmi il 31 maggio 2020 e ovviamente rimandato per covid... spostato al 2 maggio 2021 ..... e spero che le cose migliorino ..... Smiley sad sarebbe devastante x me spostare tutto nuovamente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 giugno ansia ansia ansia
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, io mi sposo a Maggio e per ora siamo tranquilli, anche perché abbiamo davvero pochi invitati e mancano ancora tanti mesi. Se si potrà festeggiare bene, altrimenti ci sposeremo lo stesso e rimanderemo la festa!! Bisogna tenere duro!!Smiley shame

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Roberta il.giorno dopo.al.mio. bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 18 giugno 2021 ❤️ sinceramente ansia zero. Mancano 7 mesi e la situazione migliorerà. Se ci saranno restrizioni ci adegueremo senza problemi 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno. Effettivamente un po’ di ansia mi è venuta . Soprattutto in questo momento particolarmente critico, che secondo me volgerà ad una chiusura totale. Però staremo a vedere . Secondo me non possono azzerare nuovamente tutti i matrimoni estivi. Sicuramente però delle restrizioni ci saranno. Dobbiamo solo aspettare purtroppo . Forza ragazze !
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a giugno ci si potrà sposare, con mascherine certo ma secondo Me si..
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ☝️ giugno 2021 Campania!
    La situazione è molto critica, ma non dobbiamo abbatterci. Tra 7 mesi può cambiare totalmente la situazione e poi giustamente come dici tu è anche un fatto economico. I fornitori già quest anno hanno avuto la peggio e non hanno fatto quasi nulla... Non possono rischiare ancora
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, l’anno 2021 ci sarà sia il mio matrimonio (Sep) che quello di mia sorella (Apr). Noi siamo fiduciose, anche perché non credo che l’intera nazione possa sopportare altro, quindi io penso che comunque i ricevimenti si faranno, perché sennò sai che cosa succede? Forse metteranno qualche limitazione, ma non può piovere per sempre! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Forza & Coraggio ragazze 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2021, matrimonio tra Cremona e Bergamo quindi situazione simile. Io penso che è troppo presto per preoccuparsi, dobbiamo attendere e vedere come va in questi mesi e essere fiduciose 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno 2021 e sono un po’ in ansia ma più che per la paura di rimandare perché mi mancano delle cose da organizzare e ho paura che con tutto chiuso magari fino a primavera inoltra sarò poi molto tirata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti no non possiamo proprio...io ho mia mamma parrucchiera e tutti gli zii tassisti...sono tutti in ginocchio...io spero davvero che si possa trovare un modo di conviverci che non preveda la chiusura 3 mesi si e 1 no...cioè penso se dovessero saltare anche tutti i matrimoni del 2021 nel 2022 non ci saranno nemmeno più fornitori a cui rivolgersi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti può spostare tutto? Sposarvi senz'altro lo potrete fare, potrebbero esserci limitazioni per il ricevimento ma adesso è troppo presto per dirlo. Puoi continuare i preparativi pensando anche a una festa più ristretta nel caso ci siano limitazioni. Coraggio, bisogna cercare di essere ottimisti 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e l'ho spostato da luglio, sono molto fiduciosa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monia penso che un altra chiusura non ce la possiamo permettere oltretutto io mi sposerò di giovedì perché i ristoranti che ho visto mi proponevano più di un matrimonio lo stesso giorno ecc questo vuol dire che sono pieni pieni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏼‍♀️ Giugno 2021 Milano Milano 😂 per ora devo dirti la verità siamo tranquilli, mettere in ginocchio Milano così non potrà essere fatto ancora per molto o ciaone (o almeno lo spero per tutti quei commercianti, dipendenti, partite iva messe in ginocchio da questa situazione)...detto ciò spero anche che con la primavera il virus possa scemare un po’...noi abbiamo comunque pochi invitati e ci sposeremo in ogni caso tranne in situazione di lockdown totale che tra 7 mesi mi viene proprio da sperare non ci sarà 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema c'è , è il fatto di dire sempre tutto il male che diventa terrorismo mediatico,sono stata positiva al virus e sono stata in casa per 20 gg ,oltre alla perdita economica x non poter lavorare anche la molestia mentale 😆😆😆accendevo la TV e si diceva di morti ecc ,vedevo il notiziario e uguale ,sui social non me parliamo ... quindi cerchiamo di restare positivi il più possibile ,pensiamo alle cose belle e spegniamo la TV😆😆😆forza e coraggio che mancano ancora dei mesi
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio ...non demordere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direi che è presto per preoccuparsi.. Anche se capisco assolutamente che ormai siamo proprio terrorizzati da questa situazione😕 fatti forza e prosegui coi preparativi.. Ci vuole tanto ottimismo! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione