Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso

Matrimonio e secondo compleanno figlio

Vanessa, il 28 Gennaio 2022 alle 13:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salve a tutte. Il 20/06 vorremmo festeggiare insieme il matrimonio civile mio e del mio compagno e il secondo compleanno del mio bimbo. Avete qualche idea sul tema e su come organizzare il tutto?

21 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 29 Gennaio 2022 alle 23:44
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, sono colori classici per un matrimonio. Lascia perdere l'azzurro 😄 e goditi il tuo bianco e rosa, avrete molti altri modi per valorizzare la presenza di tuo figlio. In fondo, non è mica il suo battesimo, solo il compleanno 😉 semmai fategli una bella torta di colori allegri, adatta a un bambino.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianche con le venature rosa.😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dall'orchidea che scegli, userei i suoi colori perché le rose le puoi trovare di tutti i tipi. Di solito le orchidee sono di due colori, quindi una volta scelte queste ci intoni tutto il resto 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Colori? A me piacerebbero rose e orchidee.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non direi, mi risulta che in tanti fanno così. Perché sprecare fiori inutilmente?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Dunque il comune ha detto che possiamo portare qualsiasi addobbo. Per il ristorante credo dobbiamo pensarci noi. Volevo usare una composizione al comune e la stessa portarla in seguito al ristorante. Brutta come idea?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, come prima cosa dovreste sentire se il vostro comune ha qualche regola particolare in fatto di decorazioni floreali e non. Per il ristorante dovete verificare se si occupano loro delle decorazioni (comprese nel prezzo) o se dovrete pensarci voi. Per il momento mi concentrerei sui colori da usare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rito al comune e la festa sicuramente in un ristorante, spero all’aperto. Ancora non ci accordiamo sulla location.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per un matrimonio piacciono i fiori, i palloncini non molto. Se non vuoi spendere troppo in fiori, puoi usare piante verdi, tulle candele... ma dei colori che piacciono a voi. Però per darti meglio una mano dovrei capire dove si svolgeranno rito e festa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, avevo pensato anche io come tema la famiglia e infatti avevo pensato già alle bomboniere con la sacra famiglia. Ma per il resto? Non ho alcuna idea.. fiori, palloncini ecc..🥺
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, secondo me l'evento più importante, quel giorno, sarà il vostro matrimonio. Il compleanno di vostro figlio coincide, ma secondo me hai ragione tu a non volere tutto quel predominio di azzurro. Scegliete i colori che vi piacciono di più e usate come tema "la famiglia", così darete spazio sia a voi che al bambino. Sono d'accordo invece sul fare due torte, una di matrimonio e una di compleanno. Così sarete accontentati tutti e tre 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il tema girasoli, ma col bianco e celeste non so..non mi piacerebbe troppo..sono nel pallone🙄 Grazie a tutte comunque
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!mi hai fatto venite in mente di unire l'azzurro ai girasoli,ho trovato poche immagini ma sono per rendere l'idea😊


    Matrimonio e secondo compleanno figlio 1
    Matrimonio e secondo compleanno figlio 2
    Matrimonio e secondo compleanno figlio 3
    Matrimonio e secondo compleanno figlio 4

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io conosco gente che fa matrimonio e battesimo assieme e ne vedevo tante di decorazioni così in internet per cui penso che per quelle puoi fare una cosa simile anche se per il compleanno 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io consiglio di scegliere un unico colore x entrambe le cose ,le torte diverse perché comunque sono due cose diverse matrimonio e compleanno ..il tavolo confettata misto sia con confetti x il matrimonio e sia caramelle ,dolciumi ,macarons x il compleanno.. alla sala comunale si potrebbe portare comunque un centrotavola di fiori ..non so che tema potrebbe unire il compleanno con il matrimonio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo😊😊😊 comunque il tema bianco e azzurro non lo so, non mi convince molto.😔
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2022 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi lei mi consiglia di fare qualcosa di misto e ovviamente la torta ecc, divisi. L’arco però al comune non posso portarlo, qualche fiorellino si. Ma volevo fare qualche tema simpatico che fondesse entrambe le cose. I palloncini bianchi e blu mi sembrano tipo per la nascita😔 forse mi sbaglio, ma non ho proprio idee.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono nata il 20/06😁😁😁 comunque concordo con sposa ottobre !
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Una mia amica fece matrimonio e battesimo assieme ..così opto x allestimenti con i palloncini ..anche voi potreste positionare un arco di fiori azzurri o blu dove farete il rito e riprendere gli stessi colori con i palloncini in sala ..fare la confettata mista anche con i dolcetti ,le caramelle e due torte una per lui e una per voi ..sempre con gli stessi colori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione