COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gennaro
Sposo Abituale Giugno 2021 Salerno

Matrimonio Giugno 2021

Gennaro, il 4 Novembre 2020 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Chi, come me, si sposa a Giugno 2021 e teme di dover rimandare tutto? Sono un tantino preoccupato...

34 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 6 Novembre 2020 alle 16:14
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    Io sposa 11/06/2021 piena di ansie e preoccupazioni.
    Mancano 7 mesi, ma voleranno . Lo organizziamo da novembre 2019 e un anno è passato volando, sono combattuta perché vorrei rimandare già da ora ma poi so che le cose cambiano giorno per giorno e devo aspettare marzo almeno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Ti parlo da sposa 2020 che ha rimandato, aspetta. Io ho rimandato 2 mesi prima, durante il primo lockdown. Ora come ora 6-7 mesi sono tantissimi in una situazione come questa e io non prenderei decisioni affrettate. Per il resto io a luglio 2021 mi sposerò come sarà sarà

• Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Credimi, già ho l ansia che qui in Calabria siamo zona rossa e non possiamo uscire se nn per esigenze... Poi si aggiungono le ansie da ora fino a giugno luglio, c è da morire 😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    Grazie Valeria 😘
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala

Io ti consiglio di non rimandare il matrimonio. per il resto... finché la barca va, lasciala andare

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Concordo con te!!!
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    Ciaoo! Io ho rimandato da settembre 2020 a giugno 2021....e non ho assolutamente intenzione di rimandare ancora, quindi il 5 giugno mi sposerò!!!...mancano parecchi mesi e mi auguro anche per la situazione economica del Paese che le cose possano migliorare🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    ...ma tante persone che trasmettono ansia inutilmente...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    Eh basta...ma volete capire che dobbiamo conviverci con questo virus per un paio di anni? Non sará il “vaccino” nel risolvere la situazione!!! Nn seguite le chiacchiere dei social...penso che sarò una delle tante che si cancellerà dal gruppo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Io sposo il 5 giugno.... Fissata solo Location e comprato vestito... Mi sono fermata perché ho una paura tremenda.... Da gennaio vedo come procedono le cose
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao noi il 19.... Un po' d'ansia c'è... E anche nell'organizzazione iniziano i pensieri.. E le difficoltà perché anche muoversi x i vari preparativi di questi tempi non è bello, si ha sempre il pensiero.. È tutto incerto... Non sembra nemmeno alle volte che si stia facendo per davvero... Noi restiamo nel matrimonio molto intimo, in caso di restrizioni così possiamo continuare senza rimandare... Sempre che non sarà tutto bloccato, ma non credo a giugno e soprattutto me lo auguro... Al di fuori dei matrimoni ragazzi.. C'è da sperare che la situazione migliori a priori.. X tutti noi e i nostri cari... ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Io mi sono bloccata.. mi manca ancora il vestito e le bomboniere e sto aspettando a gennaio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao, io sposo a giugno e al momento sono abbastanza tranquilla. Non posso escludere che si saranno restrizioni, anzi probabilmente ci saranno, ma quello che posso consigliarti per tranquillizzati è di immaginare i vari scenari e le possibili soluzioni:
    - scenario 1: restrizioni blande come questa estate, il matrimonio si può organizzare normalmente avendo solo qualche piccolo accorgimento
    - scenario 2: restrizioni più pesanti es. Limite di 30 invitati. In questo caso cosa vorresti fare? Ti sposeresti lo stesso o rimanderesti? Io personalmente mi sposerei ugualmente.- scenario 3: cerimonia consentita ma festa proibita. In questo io penso che rimanderei, ma è una decisione personale. In ogni caso aspetterei l'ultimo momento, quando proprio sono sicura che è impossibile fare la festa.
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Gennaro,

capisco il tuo stato d'animo, ma manca ancora un po' alle tue nozze. Sono davvero tante le coppie di sposi che in questi mesi sono riuscite a celebrare, vedrai che riuscirai anche tu Smiley catface

Ti passo i topic degli sposi di giugno 2021 per confrontarti anche con loro:

topic >> Sposi di giugno 2021

Resta sempre fiducioso e aggiornaci sui tuoi preparativi!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, io il 5 giugno e non ho la minima intenzione di pensare di dover rinviare nuovamente, stavolta andrò avanti senza pareri esterni, senza attacchi di ansia e paure premature, anche perché mancano parecchi mesi e tutto può evolversi anche se, peggio di così non potrà mai essere... Dobbiamo essere positivi ed ottimisti 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno e abbiamo rimandato da luglio 2020.
    Non rimanderò assolutamente di nuovo.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Presente, 4 giugno 😊
    Manca ancora un bel po', quindi x il momento nn ci penso proprio a spostare! Vado avanti con i preparativi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    Fai bene...io sono un po' ansioso
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio 2021 e sinceramente non mi preoccupo più di tanto! Le cose cambiano giorno x giorno, cerco di non fasciarmi la testa 8 mesi prima!🙏
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    Mannaggia che ansia...ed è pure già tutto pronto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala

Io sposo una settimana dopo di te e sono preoccupata.....

• Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    Immagino...tutti accomunati da stesse ansie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala

Noi abbiamo rimandato da luglio 2020 a giugno 2021.. figurati l'ansia che abbiamo!

• Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    Esatto...incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Un po' di timore c'è, ma è ancora presto stiamo a vedere cosa succederà.

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    Ti comprendo, abbiamo fissato due mesi fa la data per giugno 2021, ho questo timore, come te...anche se non ho più di 100 invitati, quindi se metteranno le restrizioni ad 80 va benissimo...speriamo la cosa si attutisca un po, aldilà dei matrimoni... incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    Incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Io ho già rimandato dallo scorso anno alla prossima estate e mi rifiuto di avere ansia! Mancano ancora troppi mesi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti