Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Matrimonio in Calabria ❤️

Valeria, il 13 Gennaio 2021 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti! Ci sono sposine che come me vivono al nord ma si sposano al sud nel paese del fidanzato? Io abito a Parma e ci sposeremo in Calabria. L'abito da sposa dove conviene prenderlo? Io pensavo di prenderlo qui a al nord per fare tutte le prove con serenità, data la situazione e la difficoltà di andare giù... Voi come fate? Invece per trucco e parrucco? Io non conosco nessuno e ho un pò paura di affidarmi alla cieca... Nonostante sappia che ci sono le prove da fare... Ma purtroppo data la distanza e la difficoltà di andare giù dovremo fare per tante cose così purtroppo... Aspetto i vostri consigli 🤗😍

17 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Agosto 2021 alle 12:39
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... Grazie mille... Alla fine l'ho scelto qui, nelle vicinanze 🤗 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono di Reggio. L'abito di consiglio di valutarlo lì, sia per una questione di prezzi, sia per modifiche e prove varie. Nel caso in cui volessi acquistarlo a Reggio saresti costretta a scendere per le prove e, fidati, (da Reggina che lavora in Lombardia) scendere e salire è uno strazio😅. Se hai bisogno, nel caso in cui volessi provare qui, posso consigliarti degli atelier☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati cara!

Se hai bisogno di aiuto con la ricerca scrivi pure😘😘😘

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee.... Gentilissima 🤗inizio subito a guardare😍🤗
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, mi accodo ai consigli delle altre spose e anche io ti suggerisco di prendere l'abito nella città in cui abiti. Qui trovi tutti gli atelier disponibili Smiley winking >> Sposa Parma

Per trucco e parrucco invece ti consiglio di cercarli nella zona in cui ti sposerai Smiley smile

Trucco sposa Calabria

Acconciature sposa Calabria

Qui trovi anche i consigli delle spose della zona Smiley winking >> Topic su trucco e parrucco Calabria

Spero possano esserti utili! Facci sapere😘😘

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho comprato in toscana dove abitiamo e mi sposo nel lazio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere di essere in buona compagnia 🤗 grazie 😊 si penso proprio che farò così anche io!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria! Anche io abito a Parma e mi sposerò nel 2022 giù, ma in Basilicata, a Maratea.

L'abito lo prenderò qui a Parma perché sarà più comodo fare tutte le prove, mentre per trucco e parrucco sceglierò qualcuno di giù (e comincerò presto a selezionare a chi dovrò affidarmi! Smiley laugh )

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A palmi in che location?

Io ho avuto la fortuna che la zia di mio marito ci ha messo a disposizione la sua casa quindi non ho avuto bisogno di trovare una sistemazione.

Altrimenti avrei scelto un bel albergo a Reggio Calabria, ho escluso la location in quanto era distante 20 minuti dalla chiesa e stavano lavorando per allestirla quindi avrei trovato un po' di confusione.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗 grazie mille... Ci sposeremo a Sant'Eufemia D'aspromonte (RC) e il ricevimento sarà a Palmi 🤗 Vicinissime allora 🤗 Una curiosità... Tu dove ti sei vestita? Io pensavo di prendere le camere dal giorno prima, per me e la mia famiglia, nella location del matrimonio.... Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abito a Milano e mi sono sposata a Reggio Calabria (città del mio fm). L'abito l'ho preso a Milano proprio per la comodità delle prove senza dover scendere ogni volta.

Assicurati però che facciano il servizio spedizione dell'abito a meno che non scendi in macchina e puoi portarlo direttamente tu.

In che città calabrese ti sposerai?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiederò magari alle sue cugine se conoscono qualcuno di fiducia 🤗 Grazie 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti pensavo anche io di fare così.. Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io sono calabrese ma ci sposeremo in Campania, nella regione del mio FM.
    Noi viviamo e lavoriamo a Firenze e ho scelto di acquistare l'abito qui, in Toscana, in quanto, per le prove non dovrei effettuare spostamenti dispendiosi economicamente né avere problemi nell'organizzarmi considerando l'emergenza covid19.

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi faremo al contrario! Ci sposiamo in Piemonte, ma fm è della Basilicata! Faremo un matrimonio a tema Basilicata (mio papà è, guarda caso, della provincia di Matera!)...per l'abito ti direi di prenderlo vicino a casa, così per le prove sei comoda... Se fm ha una sorella, un'amica o la stessa mamma, chiedi magari consiglio su una brava parrucchiera e accordati per le prove trucco quando ti capita di scendere
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara 😊io ti consiglio l abito di acquistarlo lì così avrai tutto il tempo per le varie prove! Nel frattempo, appena si aggiusterà un po'questa situazione e scenderai in Calabria, farai qualche prova x quanto riguarda trucco e parrucco..magari puoi farti già un idea tra i fornitori presenti qui sul sito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione