Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna

Matrimonio in chiesa 2021!

Alessia, il 19 Gennaio 2021 alle 19:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine!
Il 21 Agosto 2021 finalmente convolerò a nozze celebrando il matrimonio in chiesa per poi andare in una location ad uso esclusivo nostro.
Iniziò ad avere l’ansia.... spero che da qui ad Agosto la situazione Covid ci permetta di coronare il nostro sogno. Per il momento, dato che mancano ancora 7 mesi, abbiamo ripreso ad organizzarlo. La nostra wedding planner nonché titolare della location è molto ottimista a riguardo. Speriamo 🤞🏻 ma ogni tanto vado in paranoia..... Cosa ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 24 Gennaio 2021 alle 19:07
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vado avanti cn i preparativi 😍😍 non dobbiamo mollare!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Speriamo cara speriamo!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeeeeeeeeee😍😍😍😍🥺🥺🥺 che figata aver trovato chi si sposa nel mio stesso giorno!!!!
    Io sto provando a pensare in positivo e sto andando avanti con i preparativi .... speriamo!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io sposa 21 Agosto😍😍 un po’ d ansia c’è,ma visto che mancano ancora 7mesi,voglio essere OTTIMISTA e pensare che il nostro sogno si avveri!🤵🏻👰🏼
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sppsa di agosto,ex 2020 e noi non rimanderemo più,ci sposeremo in ogni caso!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che per l’estate la situazione sarà migliorata. Magari ci saranno le mascherine ma vedrai che riuscirete lo stesso a sposarvi
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai in bocca al lupo e speriamo di realizzare il nostro sogno in totale serenità!❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Noi faremo il rito civile qui in Germania il 27.03.2021 - ad oggi pero con le regole che possono esserci apparte gli sposi altri due partecipanti. Il 31.07.2021 ci sarà il rito religioso in Calabria. Speriamo tutto bene
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho detto a mio compagno che se proprio dovessimo trovarci costretti a rimandare faremo intanto il rito civile anche con solo i due testimoni e i genitori, poi più avanti faremo al max anche quello in chiesa.
    Spero tanto che fili tutto liscio perché davvero ho dei momenti di sconforto e non riesco a godermi i preparativi.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma infatti nel contratto della location ha messo la clausola covid!🙂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io do il massimo per restare serena. Credo che potremmo fare un Bell matrimonio pero ovviamente sempre con delle restrizioni. Cerca di preparare anche un piano B per il caso dei casi. Quando compri o organizzi qualcosa, accertati di farci mettere una clausola Covid ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora che le caparre che ho versato non andranno perse perché nei contratti per fortuna hanno messo la clausola covid che mi assicura uno spostamento di data per cause di emergenza sanitaria e quindi non per mia scelta. Io per ora vado avanti e vediamo come va....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per il 2021 sia un rischio organizzare e dare caparre in giro perché ho l impressione che queste restrizioni dureranno ancora un pò..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione