Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Luglio 2021 Rovigo

Matrimonio in settembre?

Beatrice, il 26 Marzo 2020 alle 07:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte, qualcuna di voi che ha fissato la data in settembre pensa di rimandarla?
Noi ci dovremmo sposare il 19/9 ma siamo indietro con i preparativi e con questo coronavirus che non sappiamo quanto durerà ci impedisce di procedere con tutto.
Stiamo pensando di rimandare al prossimo anno... qualcuno è messo come me e rimanderà? Che fare?

25 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 2 Aprile 2020 alle 16:34
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo il 19/9/2020 no io nn rimando il matrimonio x il momento rimango tutto così sono sicura c’è la faremo anch’io devo fare tante cose sospese 💪❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 5 settembre, con i preparativi siamo abbastanza a buon punto infatti nei mesi scorsi ci eravamo portati avanti. Per ora non abbiamo pensato alla possibilità di cambiare data abbiamo ancora la speranza che a settembre tutto sia tornato alla normalità.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, rimaniamo fiduciosi...inutile iniziare a spostare tutto ora
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposiamo il 4 settembre e sono al tuo stesso punto con il mio fm ci siamo detti di aspettare a giugno vediamo come va 🤞💓 spero che non dobbiamo rimandare nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi a settembre il 7. Per il momento abbiamo deciso di rimanere tutto così.. Al limite valuteremo se spostare la data verso giugno massimo. La promessa dovremmo rimandarla per forza perché è fissata il 9 aprile però sicuramente non potremmo farla. Quindi per il momento rimaniamo tutto così.. Poi vedremo più in là se sarà il caso rimandare oppure no. Siamo positive daiii. Andrà tutto bene ❤️🧁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre e al momento non ci penso all’ipotesi rinvio 😅 a luglio vedremo il da farsi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre. Penso che sia presto pensare di rimandare. Poi onestamente se dovesse continuare quest' incubo... a preoccuparmi non sarà piú il matrimonio 😞
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che l'emergenza venga contenuta al più presto, sta avendo impatti economici devastanti...al di là del dramma umano che non può non sconvolgere tutti noi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... no lui potrebbe lavorare..Anche da
    Solo essendo titolare, però le aziende per cui consegna ecc son tutte chiuse..
    Va giù quando e se qualcuno dovesse aver bisogno... però boh.. sai com’e..
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo la stessa preoccupazione. Io continuo a lavorare in smart working ma lui è fermo dal 20 febbraio. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nulla...
    Se proprio dovessimo scegliere , più avanti , di rimandare,
    Sarebbe solo per questione economica Io sono a casa , ora, senza percepire stipendio, e lui ha chiuso oggi la sua ditta e non sappiamo quando potrà riaprir...Quindi sarebbe solo fattore economico
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre, il 4, e ci mancano tutto l'iter burocratico, fedi, bomboniere, auto e consegna delle partecipazioni (gli invitati avvisati solo a voce). Per ora aspettiamo e a giugno/luglio penseremo se mai sia il caso di rimandare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 19/9 😍😍 abbiamo quasi tutto pronto
    E anche a me mancano le fedi 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, mancano anche le fedi 😁🤪🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice.
    Anche noi ci sposiamo il 19 settembre e anche a noi mancano TANTE COSE: Bomboniere, partecipazioni, abito lui, abito mio scelto ma mai una prova successiva e tutta la parte burocratica (fortunatamente ci eravamo anticipati il corso prematrimoniale che abbiamo concluso a metà gennaio).
    Tutto questo per dirti che appena si avrà la possibilità di ricominciare una vita normale, MA con degli accorgimenti, avremo la voglia di riprendere il tutto da dove lo avevamo lasciato. Non farti prendere dallo sconforto e sogna il vostro grande giorno. Non rimandare nulla❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre anche noi!!!



    Ma scherzi spostare ora..???? Ma figurati...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ noi ci sposiamo il giorno dopo. Ci manca la parte burocratica, ma per ora non pensiamo a rimandare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo a Settembre, il 05.. Ma manca tantissimo, mi sembra davvero prematuro pensare adesso di rimandare! E' inutile farsi prendere dall'ansia adesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 10 settembre e oltre i fornitori principali mancano mobili, bomboniere, partecipazioni, fedi e conferma auto! Non sposto proprio nulla. Correremo senza dubbio 🙈
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 1 giugno ma per ora non vogliamo spostare nulla, decideremo a fine aprile però abbiamo pensato un piano b con tutti i fornitori nel caso non riuscissimo a farlo, Spostare tutto di un anno al 31 maggio 2021 in modo da stare tutti sereni e tranquilli.. Senza avere ansie e paure
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Presente🙋
    Noi abbiamo fatto tutto per fortuna prima di febbraio.. l unica cosa che ci manca sono le pubblicazioni. Cmq x spostarla ci penserò verso maggio giugno.. c'è tempo e sono fiduciosa.. 🙏
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24/09. Per ora abbiamo solo prenotato location (telefonicamente, nello specifico non abbiamo definito nulla!) e un cantante. Fine 😅 Che dici? Ti consola? 🤔😅
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 5 settembre e al momento non ho rimandato nulla...io ti consiglio di aspettare! Mancano ancora 6 mesi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice io direi nel tuo caso di aspettare! Il tuo iter burocratico può partire dal 19 aprile quindi penso che tu abbia il tempo di fare tutto e anche con relativa tranquillità!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stesso giorno.. Non rimandiamo nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione