Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Prilu
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Matrimonio in spiaggia in Campania: idee location?

Prilu, il 14 Aprile 2014 alle 17:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 28
Salve a tutte sposine,sto alla ricerca d una location sulla spiaggia che nn sia eccessivamente cara, premetto che abbiamo visto il soahl Beach ma ha un menù che parte dai 130 euro e sinceramente per noi non è possibile arrivare a questa cifra....detto ciò qualcuno ha qualcosa da consigliarci?noi vorremmo il mare indipendentemente chesia Napoli Salerno costiera ecc c interessa la spiaggia,grazie d cuore!

28 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 12 Gennaio 2015 alle 11:36
  • G
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Prilu, io ho scoperto che anche a IL BIKINI di Vico Equense fanno matrimoni...il posto ci è piaciuto molto, abbiamo visto i menù e le immagini, e ci ha colpito, e i prezzi non sembrano troppo alti.

    Ora stiamo decidendo con altre location,,,ma penso opteremo per questo! matrimonio on the beach!!! Smiley smile

    G.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata in settimana: i menù partono da 135€ fino a 170€ però per il sabato chiedono un minimo di 140 persone, oppure 100 persone ma con la scelta del menù da 150€ in su
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ciao mi sposo a luglio 2015 cerco anke io location vicino al mare qlc di voi conosce il convivio eventi a Castellammare ?prezzi,cibo etc?grazieee

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lido Enea dalle foto sembra stupendo da vicino è bruttissimo,e poi i padroni sono super scortesi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E di cosa!!! A te che stile piace? A Paestum puoi vedere qualche altro locale... io sposo al Mec Paestum! Guardalo, magari ti piace ed in bocca al lupo per la ricerca!

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... c'è alfonso a mare...ma non ricordo di preciso dov'è. L ho visto su internet.
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ammont é molto carino e i prezzi non sono eccessivi...comunque in bocca al lupo!!!! Noi ci spoosiamo tra collina e mare ... villa mirabilis prezzi da 90€ in su.baci
    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto andrà benissimo,il Signore è con noi!!! kisssssssssssss

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,grazie mille,li contatterò subito e vi aggiorno....sei gentilissima,grazie!!

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mimma,lo trovammo per caso girando per capaccio,il prezzo è buono ma non mi piace tanto l'arredamento è un po troppo anni 80/90..l'esterno è molto bello,ma se troviamo qualcosa d meglio ben venga.

    Grazie mille sei stata gentilissima...un bacione

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a contattare questi 2 posti a salerno.

    https://www.noilidolidosalerno.it/

    http://www.ristorantemiramare.eu/

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Hai visto questo? http://www.hotelschuhmann.com/it/index.php

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille speriamo bene!

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia,x quello che ho capito si, xké siamo stati noi a specificare che volevamo il ricevimento serale. Magari telefona prima d andare così hai una conferma Smiley winking un abbraccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Prilu, scusa l'intrusione ma ho letto il tuo post su capo blanco e volevo sapere se oltre al ricevimento serale faceva anche ricevimenti pomeridiani, ti ringrazio Smiley smile

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO MARIA,SIAMO ANDATI ANCHE DA CAPO BLANCO ED EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE,CI HA CERCATO 100EURO IN SETTIMANA PER IL MATRIMONIO SERALE E LO STIAMO VALUTANDO...IL RAMA BEACH SINCERAMENTE NON MI PIACE ALL'INTERNO,FUORI è STUPENDO MA DENTRO NN TANTO,LO TROVO TETRO E POI FA SOLO CUCINA VEGETARIANA E NN è IL CASO PER NOI...GRAZIE MILLE Smiley winking

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE MILLE...A PRESTO!

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ammot è molto bello ma è caro...potresti vedere capo blanco a bacoli...i prezzi si aggirano sui 100 euro...o anche il rama beach a varcaturo se ti piace lo stile più etnico...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace! per quanto riguarda il prezzo mi avevano riferito diversamente.. se trovo qualcosa ti faccio sapere in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia,Lido Enea l'abbiamo visitato e x il 2015 nn ha disponibilità xké stanno in fase d ristrutturazione e quindi accettano matrimoni da settembre 2015 in Po e per me è tardi,comunque i prezzi partono da 130euro,nn so come s mangia perché ribadisco ci ha subito licenziati per il motivo della data... Se vuoi fatti una passeggiata ma come t ho detto i menù partono da 130 così come mi ha detto In loco... Grazie per avermi contattato, ci teniamo aggiornate Smiley winking buona giornata
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Prilu, io ho i tuoi stessi problemi vorrei tanto una location sulla spiaggia ma i prezzi sono eccessivi per me però ho trovato una location che dovrebbe risolvere i nostri problemi si chiama lido enea a bacoli, sinceramente ancora la devo visitare perchè per me è un tantino presto ma se vai a dare un'occhiata fammi sapere... spero che trovi quello che cerchi un bacio e tienimi informata! Smiley winking

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Fortuna.
    So che parecchi sono stabilimenti balneari,ma anche il matrimonio serale ci piacerebbe tanto...ora darò uno sguardo a quelli che mi hai consigliato,l'ammot cafè lo conosco,è bellissimo ma parte da 130euro e sinceramente per noi è un po troppo...grazie mille ancora sei gentilissima.
    un abbraccio e tienici aggiornate sul vostro matrimonio Smiley winking

    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Il mio sogno era quello di fare il ricevimento in una location sulla spiaggia,ma dopo che ne abbiamo viste alcune,e quasi tutte favevano il ricevimento solo serale,abbiamo abbandonato l'idea. Quesro perchè in molti la mattina fungono da stabilimenti balneari e la sera si trasformano in meravigliose location da matrimonio.

    Posso suggerirti il Kora(che tra l'altro il 26 Aprile farà il wedding day,così puoi farti un'idea),Villa Aragonese,Ammot cafè e il Lloyd's Baia Hotel(dove puoi fare taglio torta e buffet di dolci sulla spiaggia). Per i prezzi non posso esserti d'aiuto,perchè non li conosco,ma sono location che devi vedere da vicino per capirne la loro bellezza.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo! Allora facci sapere poi come va con la ricerca della location Smiley winking

    Un abbraccione e buona giornata Smiley star

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gioigia,io non necessito del benestare del parroco in quanto cristiana evangelica,il mio pastore può sposarci tranquillamente all'aperto(prato spiaggia o x stradaSmiley tongue Dio è ovunque),ci interessa solo una bella location e soprattutto al quanto economica..grazie per i topic ora ci darò un'occhiata Smiley smile sei gentilissima

    un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna! Smiley catface

    Avete già ottenuto il nulla osta dal vostro parroco? Organizzare una cerimonia religiosa in spiaggia non è così semplice, visto che oltre al benestare del parroco, avrete bisogno dell'autorizzazione del comune. Ecco perché la nostra Cinzia ti chiedeva se stessi parlando di una cerimonia con rito civile, il cui iter è un po' più semplice. Certo, se siete già a posto dal punto di vista burocratico, allora basterà trovare una bella location e via! Smiley winking

    Ti passo qualche topic simile al tuo, così potrai farti un'idea:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/validita-rito-religioso-in-spiaggia--t89841

    https://community.matrimonio.com/forum/celebrazione-rito-civile-in-spiaggia-o-allaperto-napoli--t76199

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/richiede-un-notevole-costo-il-rito-religioso-in-spiaggia--t89782

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/cerimonia-in-spiaggia--t66125

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-in-spiaggia--t20480

    Hai già dato un'occhiata alle location del nostro catalogo?

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/campania

    Clicca su quella che ti interessa e richiedi un preventivo gratuito al fornitore!

    A che punto siete tu e il tuo fm con i preparativi?

    Ho visto che non hai ancora compilato il tuo profilo. Perché non inizi a personalizzarlo cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/com-Modif.php?

    E mi raccomando, raccontaci un po' di te in un topic, così impareremo a conoscerti meglio e a consigliarti in modo perfetto!

    Ti mando un grandissimo abbraccio Smiley star

    • Rispondi
  • Prilu
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia,no la nostra sarà una cerimonia cristiana...o faremo tutto(rito e festa)in spiaggia o solo il ricevimento,dipende da cosa troviamo....tu puoi aiutarci?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, la vostra sarà una cerimonia civile, corretto'!?!?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione