Dopo tre date rinviate causa covid abbiamo deciso di sposarci in sole tre settimane ... Eravamo in zona gialla...il giorno si avvicinava e ci siamo visti crollare il mondo ancora una volta a distanza di 5 gg zona arancione,ma il matrimonio si fa lo stesso .
Abbiamo indossato gli abiti e tutto è stato bellissimo. Alla fine ciò che conta siete voi 2 ...tutto il resto è un contorno . Siate felici
Visualizza messaggio citato
Il fatto e che dove vivo io in Germania non esiste promessa,se farò il 28 maggio diciamo promessa in Germania e già matrimonio civile da quel giorno siamo marito e moglie,e se sapevo avrei fatto tutto civile anche le fedi,invece rito religioso e il 10 luglio,ma secondo me e tutto da spostare,anke xke mi hanno detto civile matrimonio solo io e lui,cioè aspettiamo da una vita ora sposarci solo mi fa orrore
Visualizza messaggio citato
Qui nessuno può entrare nelle vostre decisioni...l'unica cosa che mi sento di consigliarti se hai il matrimonio a breve è quello di farlo civilmente anche perché noi avendo fatto promessa x due volte scadevano nuovamente ,perche il tutto ha validità di 180 gg scaduti tali giorni devi ripetere tutto da capo ... poi un domani potrai sempre farlo in Chiesa ...