Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sophia
Sposa Abituale Aprile 2022 Pesaro - Urbino

Matrimonio infrasettimanale

Sophia, il 15 Novembre 2019 alle 07:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ho un dubbio. Matrimonio infrasettimanale... Si risparmia davvero?Come reagiscono gli invitati?E al lavoro? Prendete permesso o congedo matrimoniale??Sto valutando l'idea, ma sono dubbiosa 😅😅😅
Ho un dubbio.
Matrimonio infrasettimanale...
Si risparmia davvero?Come reagiscono gli invitati?E al lavoro? Prendete permesso o congedo matrimoniale??Sto valutando l'idea, ma sono dubbiosa 😅😅😅

68 Risposte

• Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sicuramente si risparmia, e credo che comunque chi voglia venire al matrimonio verrà lo stesso, per te vale comunque il congedo matrimoniale, dipende poi come intendete organizzare l'una di miele etc etc
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, nel mio caso, ci fossimo sposati in settimana o nel weekend sarebbe cambiato poco, poiché c'è chi lavora anche di sabato e domenica tra i nostri ospiti, quindi ti consiglio di pensare al risparmio, chi ci tiene il modo di venire lo trova sempre ☺️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si risparmia! 😊 per il datore di lavoro non credo cambi nulla... prendi direttamente congedo! Per gli invitati dipende anche dal giorno della settimana... venerdì sicuramente la prendono molto meglio di un mercoledì ! 😆 comunque dovessi dirti, sono stata invitata sia a un matrimonio di venerdì che a uno di domenica (entrambi alla sera!) e alla fine come organizzazione personale ho preferito quello del venerdì !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come costi non lo so, però per esempio noi non potremmo partecipare. Mio fm sarà testimone di un matrimonio il giovedì a cui io non potrò andare per motivi lavorativi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si risparmia di qualcosa, noi abbiamo scelto un lunedì e ci ha fatto un riguardo. Per quanto riguarda il congedo, noi subito dopo andremo in viaggio di nozze, quindi non solo prenderemo quello ma anche ferie. In merito agli invitati, si arrangiano 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione