Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

Matrimonio invernale a Dicembre: pro e contro

Arianna, il 2 Marzo 2020 alle 12:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 104

Ciao sposine, ditemi i vostri pro e contro del matrimonio a dicembre, benvenute esperienze e consigli! Per motivi lavorativi mi piacerebbe il 23 Dicembre 2021 come data, inoltre il 24 è festa praticamente per tutti così gli invitati non dovrebbero avere problemi a rimanere per i balli post cena....

Ciao sposine,

ditemi i vostri pro e contro del matrimonio a dicembre, benvenute esperienze e consigli!

Per motivi lavorativi mi piacerebbe il 23 Dicembre 2021 come data, inoltre il 24 è festa praticamente per tutti così gli invitati non dovrebbero avere problemi a rimanere per i balli post cena. Ovviamente matrimonio giornaliero, senza limite d'orario Smiley smile

Noi siamo di Milano e Bergamo e la location è nella bergamasca.

104 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che nervoso quando la gente conferma e poi non si presenta. ...ma come fanno a non sapere che si paga cmq per loro?? Io non so dove vivono alcuni...proprio maleducati
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

40 persone che non si sono presentate il giorno stesso?!?!!? ma che maleducati!!! mamma mia spero non succeda a nessuno a prescindere...

Grazie ancora per il tuo parere Smiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apprezzerei assolutamente anche se io sono una di quelle persone che lavora su turni e per me come per molti altri non esistono sabati, domeniche o festività!!! Per questo motivo lascia perdere il fatto che il giorno dopo la gente potrebbe essere a casa da lavoro, chi vorrà esserci ci sarà a prescindere!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti sono venuti ma questo sarebbe successo secondo me in qualsiasi caso perché Molti nonostante avevano dato adesione non si sono presentati facendo un bel “regalo” ai novelli sposi facendo pagare 40 persone non presenti. Non ho sentito nessuno lamentarsi sinceramente. Io adorando il Natale per me è stato molto bello vicino le festività 🥰
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Monica per la tua risposta! apprezzeresti dunque come data giovedì 23 dicembre (considerando che il 24 SOLITAMENTE si è a casa)?

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la tua testimonianza! al matrimonio del tuo migliore amico quali sono stati i commenti e l'umore degli ospiti?

il 23 è troppo sotto natale o apprezzeresti (avete apprezzato, nel caso del matrimonio a cui hai partecipato) che subito vicine ci sono le vacanze di natale?

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata ad un matrimonio invernale ma mi piacerebbe tantissimo!! Secondo me l'atmosfera è molto romantica!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io adoro dicembre e mi sarei voluta sposare il 31 dicembre abbiamo cambiato mese solo perché abbiamo parenti che vengono da diverse parti d’Italia e volevamo evitare che si creavano problemi causa neve e perché mio suocero ha il ristorante quindi sarebbe stato un bel danno per lui chiudere nel giorno con maggiori incassi. Ma se potete ha un’atmosfera magica dicembre 😍il mio migliore amico si è sposato il 22 dicembre ed è stato stupendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione