Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Matrimonio luglio

Daniela, il 22 Maggio 2020 alle 00:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze ci ritroviamo oggi chi come me ancora conta i gg che mancano almeno a me mancano 64 giorni ma ancora non abbiamo deciso cosa fare essendo pienamente nella fase due e speriamo sempre di ritornare alla normalità quanto prima voi che ne dite?

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Maggio 2020 alle 15:01
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da regione a regione e dall'andamento del virus in quella data realtà regionale. Per dire ho chiamato la regione lazio per avere info e loro non sanno nulla di eventuali progetti su linee guida sugli eventi... alla faccia dell'informazione... mi hanno detto di scrivere una pec all'ufficio legale per avere un parere e non hanno mai risposto.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 15 maggio al 3 settembre 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero farlo anche x il nord italia però.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ne stanno solo parlando in puglia, c'è un tavolo tecnico e varie proposte, tra cui questa qui sotto, ma nulla di approvato dal comitato scientifico. Matrimonio luglio 1

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno dato il permesso di fare feste private e pubbliche. Penso che ci sia sempre il distanziamento ma non ne sono sicura, non vorrei dire una cavolata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hanno dato permesso di fare festa ma sempre con distanziamento sociali all’aperto e cin mascherine?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -64 🤞 ho letto che nella regione puglia hanno dato il permesso di fare festa..spero che questo permesso lo diano anche qui in lombardia. Non voglio rimandare di nuovo. Abbiamo sentito il catering..l'unico problema è la musica con balli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero di luglio e ho spostato il matrimonio prima di Pasqua. La situazione non è rosea e io non volevo dovermi accontentare di date o avere ptob, se avessi aspettato. Ora aspetteremo più di un altro anno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -62! Per ora manteniamo la speranza 😊
    • Rispondi
  • Noris
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Noris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -98...proviamo ad essere sempre positivi...la location ci ha molto rassicurati e prossima settimana abbiamo le pubblicazioni! Forza 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, penso che due date per avere altre notizie siano intorno al 3/6 (l'apertura delle regioni) e poi il 15/6 quando è prevista la partenza di cinema e eventi statici (insomma spettacoli seduti a distanza specie all'aperto). Sempre che non arrivino specifici protocolli regione per regione per gli eventi prima o intorno a quelle date, purtroppo è tutto molto incerto, specie nelle regioni in cui non si parla proprio di protocolli per il settore.

• Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fate con documenti e partecipazioni? 🤔
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me segna - 64! Per ora teniamo duro, sperando che a giugno possano arrivarci notizie migliori!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a -62 🤞 Attendiamo i primi di giugno per capire quali saranno le nuove direttive e nello specifico cosa si potrà fare e non...ma siamo fiduciosi 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -76🍀
    Noi crediamo fortemente di riuscire a sposarci, magari con qualche restrizione, ma senza mascherina!
    Ci speriamo davvero tanto... Entro fine giugno dovremo prendere una decisione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 119, non abbiamo mai cambiato la data, e due giorni fa abbiamo fatto la promessa. domenica saranno affisse le pubblicazioni 😍♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qua... spostato da maggio a luglio e viviamo nell’incertezza. Cerchiamo di aspettare il nuovo dpcm per valutare il da farsi ma ti dico la vestita, ieri ero andata molto in crisi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevano sposarci l'11 luglio, ma venerdì abbiamo deciso di spostare ufficialmente a ottobre. L'incertezza sulle disposizioni ci ha convinti che il giorno del matrimonio deve essere gioioso e senza pensieri non un incubo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione