Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Matrimonio luglio 2020..cosa fare?

Ludovica, il 3 Maggio 2020 alle 20:17

Pubblicato in Matrimonio.com 49

Ciao ragazze! Dovrei sposarmi il 18 luglio e ancora non so se posticipare il matrimonio..Cioè in realtà so che dovrei posticiparlo perché non mi va di sposarmi con mascherine e ad un metro di distanza l’uno dall’altro, ma non trovo il coraggio l’alternativa è direttamente il 2021 perché il mio...
Ciao ragazze! Dovrei sposarmi il 18 luglio e ancora non so se posticipare il matrimonio..Cioè in realtà so che dovrei posticiparlo perché non mi va di sposarmi con mascherine e ad un metro di distanza l’uno dall’altro, ma non trovo il coraggioSmiley sad l’alternativa è direttamente il 2021 perché il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi in estate..aiutatemi ragazze!! Voi cosa avete fatto?

49 Risposte

• Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica! Noi ci sposiamo il 25 luglio.. Se puoi, ti consiglierei di aspettare almeno i primi di giugno, nel frattempo però mi farei bloccare il piano B dai fornitori nel caso le restrizioni saranno ancora troppe per la prima data!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo fanno fare sposta, non pensare solo al tuo sogno (sì fa male, lo so..), ma anche alla tutela della salute e serenità dei tuoi invitati. Ti giuro io vorrei tanto spostare sto 11/7, ma non me lo fanno fare perché non c'è dpcm...
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di spostare... io ex sposa luglio 2020 rimandato ad aprile 2021... Guarda.. magari mi sare lì anche potuta sposare a luglio, ma sai come? Meno invitati... Mascherine... Distanziamenti... Niente musica per evitare assembramenti... Ci si sposa una sola volta nell la vita ma non di certo così...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Rimandato da Settembre al prossimo anno. Non ci sentivamo tranquilli, troppe incertezze. Secondo me le restrizioni, qualunque esse siano, non sono accettabili ad un matrimonio! Buona fortuna ragazze🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica, anche la mia data era 18 luglio...ho posticipato a settembre perché penso non sia fattibile a luglio sposarsi in modo normale, purtroppo!
    Se puoi e vuoi aspetta la fine della seconda fase (1º giugno) ma non andare oltre! In bocca al lupo ☘️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze😘😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato... Dall'11 luglio 2020 al 2 giugno 2021...anch'io ti consiglio di spostare...le date del 2021 ormai sono quasi tutte piene...prima fai, prima di togli il pensiero! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 10 luglio ma ancora non ho spostato aspetto fine maggio per decidere il da farsi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi ci dovevamo sposare il 26 luglio 2020 e abbiamo spostato direttamente a giugno 2021 perchè vogliamo sposarci con la stagione calda e all'aperto. Fortunatamente i nostri fornitori sono stati comprensivi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione tua.. io sono il 29 agosto e non ho la forza di mollare e spostare.. sto aspettando che arrivi il comunicato ufficiale.. ti direi di far lo stesso, tanto agosto sarà come luglio non cambierà niente 😣
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono una sposa 20 agosto 2020 ma oggi con il mio ragazzo abbiamo deciso di rinviare ... anche io amo i matrimoni in estate e volevo assolutamente evitare di far slittare di un anno ma l’unica soluzione è rinviare al 2021 ... ancora non abbiamo deciso se quest’estate magari ci sposeremo civilmente ma di sicuro il 20 agosto 2020 non riusciremo a sposarci e a festeggiare come volevamo ... fa tanto male, praticamente questo virus ha rubato anche i nostri sogni ... ma dobbiamo essere forti 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 ti conviene spostare...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica, noi non abbiamo ancora spostato e anche noi siamo sposi di luglio..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Matera
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace dirlo, ma ti conviene spostare e anche in fretta, io lho fatto 3 giorni fa e pee il 2021 non é facile trovare le date.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei al 2021 tesoro...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposta al 2021! Dopo un'iniziale tristezza tirerai un sospiro di sollievo. Ascolta me..la situazione non migliorerà e se consentiranno i matrimoni bisognerà tenere distanze e mascherine. Anche io ho spostato e mi sento più serena😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione!! Alla fine ho deciso di rimandarlo... più aspettavo, più crescevano le domande e le ansie... non ne potevo più!! Oltretutto non sarei scesa a compromessi, sogno un matrimonio estivo e di sabato...
    È stata una scelta difficile ma ora ne sono felice... buona fortuna 🌺🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione