Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia

Matrimonio maggio 2020

Tania, il 22 Marzo 2020 alle 15:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Premetto che ho un misto tra nervosismo e preoccupazione...
io mi devo o dovevo sposare il 31/5 /2020
Ma a causa di sto virus probabilmente essendo della provincia di brescia lo dovremmo rimandare a data ancora da destinarsi ( essendo zona nera) Già l’anno scorso la moglie di un mio conoscente che fa la sensitiva mi disse che io non mi sarei sposata a maggio ( fin li ci ho riso sopra) Ieri l’ho risentita per chiederle come stessero a casa e le mi dice (allora il matrimonio ? Io risp : rimandato ... lei : risata e mi dice lo sapevo già l’anno scorso.....In più aggiunge anche che dovrei riflettere su questo matrimonio , dovrei sfruttare questo tempo per valutare se sposarmi o no.... ma io dico ... ma chi ti ha chiesto qualcosa!?!?!? Ma in sto periodo mi devi far venire altra ansia!?!!!😡😡 come se io fossi cretina a sposarmi se nn sono certa 😡😡 Fatto sta che ora sono presa male 😡😭

30 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 23 Marzo 2020 alle 23:40
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io ti rispondo con la mia esperienza, sono stata dalla sensitiva molto apprezzata dalla gente del posto all'epoca(avevo 20 anni all'epoca) che mi ha detto che entro 27 anni avrò 2 figli e sarò un avvocato di successo entro i 25(all'estero la carriera prende il volo presto, in senso che entro 28 anni o hai raggiunto la vetta, dopo 30 anni se non è sei un fallito, studiavo la giurisprudenza all'epoca), nessun trasferimento nel paese straniero, niente di tutto questo é accaduto non ho mai esercitato nel campo della laurea ma ho iniziato nel commercio internazionale ancora prima di finire i studi, ho divorziata da persona con quale dovevo avere i 2 figli 😆 senza figli e a quella età stavo in'unaltro paese, devi considerare anche che le previsioni vengono fate in tale modo anche per condizionare la persona, quindi tanto amore con il tuo fm per non darle la soddisfazione di azzeccare la così detta "previsione", ora mi hai fatto ripensare a quel periodo e mi chiedo se mi facevo condizionare com'è doveva essere la mia vita? Di sicuro non così ricca di esperienze che ho avuto, ma penso anche quante persone hanno condizionato la propria vita a base delle sue parole caspita povera gente, oni uno di noi crea il proprio destino, ci sono delle persone con queste capacità ma sono veramente rare e non si trovano in oni cittadina, va bene se c'è una per la nazione intera, capito?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'importante è che non informi la "sensitiva", tanto certamente lo sapeva già... avrà avuto una visione ieri notte Smiley xd

    Leggo che molte spose si sentono più sollevate dopo aver deciso di rinviare, quindi alla fine probabilmente per voi sarà meglio così. Dovrete aspettare qualche mese in più però vi sentirete più tranquilli. Auguri per il vostro nuovo giorno, settembre è un mese bellissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo appena posticipato la data!
    Sarà il 3 settembre ❤️ E quasi sono più felice di prima😄
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari saprà dirci quando finisce tutto questo?😂 anche io sposa di maggio comunque !!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, ti consiglio proprio di tagliare i rapporti con questa gente! Al di là delle dubbie capacità di cui è dotata, a me sembra più che ti stia tirando la sfiga addosso! Sinceramente anche a me hanno stancato i sorrisini compiaciuti della gente, riguardo al fatto che probabilmente rinvieremo il matrimonio. Non capisco come si possa trovare la cosa divertente!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo dire che più si va a vanti, più le lingue invece di accorciarsi si allungano.

    Giusto stamattina mi son sentita dire: "i matrimoni ora come ora non sono una priorità, puoi farne anche a meno".

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito, allora lo fa come forma di volontariato Smiley xd

    Ribadisco che il mondo è davvero pieno di gente strana, e purtroppo sembra che le emergenze facciano venire fuori i tipi più incredibili. Non badarci...

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il bello è che nessuno le ha chiesto nulla
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂🔝
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questa fa la sensitiva di professione? Chiedile se esercita regolarmente e se ha la partita IVA... Certo che ce n'è di gente assurda a questo mondo!

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A beh certo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è cosi brava sa anche quando finisce sto incubo? Mandala a quel paese e vai avanti per la tua strada non sarà di sicuro questo imprevisto che farà vacillare il vostro amore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è questa, ma cose da pazzi.. Ma che vuole la gente! Già è difficile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrai attaccato!! Poi meglio che non ti dico cosa altro le avrei detto perché sono educata 🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche se è atea o di qualsiasi altra religione!
    Spero questa sensitiva non sia invitata visto che a quanto pare gongola di averci azzeccato.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non la prenderei così...sicuramente avrebbe dovuto starsi zitta però sul riflettere magari era una battuta stupida,essendo che ne passerà ancora del tempo prima del matrimonio magari uno ci pensa ancor di più...
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè che ansia.. ma devi proprio avevi a che fare con sta qui???? Se nn sarà maggio (anche se spero x te rimanga maggio) sarà un altro mese ma ti sposerai.. ci sposeremo.. forza e coraggio 🍀🍀😍😍♥️♥️💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè...nn per essere cattiva...ma 2 sberle non le vuole la sensitiva?! Cattiva e insensibile!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlare a posteriori è facile.


    Tra l’altro se siete arrivati a decidere per il matrimonio evidentemente ci avete pensato molto. Avete ponderato tutto perché è un passo importante. Quindi non darle retta. Sii felice del vostro amore!!!!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio ❤️😛
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che stress sta gente 😫

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beatriceeee stessa cosa a meee🤣🤣🤣🙈🙈 tranquilla nn gliela daremo vinta ma vinceremo noi 💪🍀😁😘
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto chi le ha chiesto qualcosa 😡😡😡😡
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che gente...tutta invidia secondo me..pure i miei clienti a lavoro( lavoro in un bar) tutto l'anno a dirmi di pensarci bene, di non sposarmi, poi appena uscito il virus in Cina a dirmi " vedrai che rimandano il tuo matrimonio" ecc ..me l'hanno tirata tutto l'anno!!! 😡😡😡 Adesso se sposto la data con il cavolo che glielo dico..mi vedranno un giorno a lavoro con la fede già al dito 🖕🏻

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me ripetono ste cosa
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo infatti ma mi ha fatto girare le scatole
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Comunque tranquilla.
    Io non ho parlato con nessuna sensitiva e anche a me dicono tutti la stessa cosa, “valuta se sposarti davvero”.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare proprio anche se sei atea... ma che vuol dire!
    Ma poi, ma le hai chiesto qualcosa? Perché si permette di dire cose senza che tu gliel’abbia chiesto ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti, secondo me la sensitiva non dice nulla di diverso dalle persone che conosciamo: ma sei sicura? E se tu sei sicura basta! Ps. Sarà che io sono scettica sulle sensitive...
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma non crederci a queste cose se sei cattolica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione