Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

Matrimonio maggio 2021

Valentina, il 16 Novembre 2020 alle 10:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno a tutti, per chi come me ha rimandato a maggio 2021, state decidendo se rimandare di nuovo? Vorrei rimandare perchè maggio lo vedo troppo vicino e la situazione è ancora molto tragica. Come vi state regolando? Ci state pensando anche voi? sono molto preoccupata.

Buongiorno a tutti,

per chi come me ha rimandato a maggio 2021, state decidendo se rimandare di nuovo? Vorrei rimandare perchè maggio lo vedo troppo vicino e la situazione è ancora molto tragica. Come vi state regolando? Ci state pensando anche voi? sono molto preoccupata.

43 Risposte

• Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a giugno 2020 e abbiamo spostato al 30 maggio... Noi abbiamo deciso che ci sposeremo comunque adattandoci se dovessero esserci delle restrizioni 😉😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 maggio, lo stiamo organizzando per questa data da agosto 2019. Noi sinceramente abbiamo deciso che qualsiasi cosa succederà ci sposeremo, con o senza limitazioni. Se per voi non è una cosa urgente e ci tenete a festeggiare un matrimonio senza vincoli, rimandate! Però non si sa ancora quando si tornerà a vivere una vita "normale"... potresti essere costretta a rimandarlo ancora!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è presto, salvo che tu non abbia molti invitati oltre oceano che debbano prenotare carissimi voli almeno 5 mesi prima o non abiti tu oltre oceano. Immagino che se hai elevati mumeri minimi di ospiti da garantire da contratto non stai tranquilla... lo so. Ti dirò inoltre che spesso sono i fornitori a non permetterti di rinviare così in anticipo. Detto questo le mascherine e qualche restrizione ci sanno fino ad una buona copertura vaccinale del territorio. Quindi speriamo che il vaccino funzioni e venga difguso presto. Capisco che non tutti si vogliono sposare con restrizioni... però dopo il primo rinvio noi siamo giunti alla conclusione che ci vogliamo sposare in chiesa, poi per la festa si vedrà. Se ci saranno limiti sui numeri e frontiere chiuse, la rinvieremo, perché non siamo disposti a pagare 100, con 30 presenti consentiti... maledetti numeri minimi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente anche io penso che il periodo di settembre è molto più sicuro anche se comunque quel piccolo dubbio e paura c’è sempre... Detto ciò Sei hai questa intenzione devi incominciare a muoverti presto e verificare prima la disponibilità dei fornitori che è quella più importante perché avendo tanto impegni potresti trovarti limitata e verificare poi quella degli invitati visto che loro hanno ancora tempo per organizzarsi e poi insomma io credo che chi vuole salvo alcune eccezioni farà in modo di riuscire ad esserci sempre e comunque...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo già rimandato due volte, la prima da luglio a ottobre e la seconda (a 4 giorni dal matrimonio) da ottobre ad aprile... la situazione per ora è tragica, ma non mi fascio la testa prima del tempo. A luglio non ci siamo sposati perché abbiamo rimandato troppo presto, visto che nessuno.parlava di matrimoni e non si sapeva come sarebbe andata...abbiamo preferito non rischiare, ora...dopo aver rimandato 4 giorni prima a causa del decreto delle 30 persone, penso che decideremo se rimandare la data di aprile 2/3 settimane prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio ed ho già rimandato una volta...ora non voglio rimandare più altrimenti diventa la storia infinita..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene aspettare prima di rimandare di nuovo. Io mi sposo a marzo e per quanto la situazione sia brutta, spero di tenere quella data per noi significativa. Anche perché a quando rimandi? Sarà già tutto pieno ormai è chissà quando si uscirà da questo virus.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per settembre penso proprio che la situazione è diversa, ma per maggio non credo ecco perchè vorrei optare per giugno o luglio. Non so l'idea di chiamare tutti e vedere le disponibilità di nuovo. La vedo ancora più difficile visto che hanno rimandato tutti all'anno prossimo più i matrimoni che c'erano già.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti volevo vedere per giugno/luglio. Però non so ancora

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a luglio 2021. Penso che l anno prossimo in primavera/estate tutto sarà un po’ più tranquillo come questa estate. Calcolando che questa estate non eravamo preparati credo che per l anno prossimo essendo preparati possa andare meglio.. in ogni caso anche con restrizioni o cose varie ci sposeremo lo stesso
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina... Io sono sposa settembre, prima ed unica data... Sinceramnte non so per maggio ma credo che per settembre la situazione cambi ma comunque vada non rimanderò sono anni che attendo e in realtà l’ho fatto proprio avere avere più tempo a disposizione per riuscire ad avere il matrimonio dei miei sogni ma anche se non riuscissi ad averlo come l’ho smpr immaginato abbiamo deciso di non rimandare perché orami il desiderio di famiglia è troppo, abbiamo bisogno dei nostri spazi insieme quindi ci sposeremo lo stesso vada come vada poi magari nel caso festeggeremo con le persone più importanti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione