Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra
Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza

Matrimonio maggio 2021

Fra, il 13 Gennaio 2021 alle 14:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 116

Oggi bruttissima decisione rimandare il matrimonio da maggio a luglio... chi di voi?
Oggi bruttissima decisione rimandare il matrimonio da maggio a luglio... chi di voi?

116 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condiviso il tuo pensiero, purtroppo ognuno dice la sua.
    Io no ne posso più di sentire parenti, anch'io ex sposa settembre 2020 aspettando il 14 maggio 🤞 che dio ci aiuti 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo stato di emergenza è un’altra cosa!!!!
    Non c’entra con i divieti e le restrizioni.
    Lo stato di emergenza è in vigore dal 31/1/2020, serve allo Stato e non c’entra proprio nulla con le limitazioni. Non andate in ansia per cose di cui non si conosce il significato a fondo! Lo dico per tutte noi...già il momento è quello che è...poi sfasciarsi la testa così...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti è possibile aspettare fino a fine febbraio/inizio marzo? Per vedere un po' come si evolve la situazione... Purtroppo qui le cose cambiano da una settimana con l'altra... Se invece lo fai per avere più tempo per organizzarti e per stare più tranquilla, fallo e non pensarci più Smiley winking

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente? Ad agosto scorso c’era ancora la speranza che il 2021 potesse essere un anno migliorare e che si potesse fare una festa come si deve... oggi sono più consapevole che un matrimonio normale come lo abbiamo sognato si farà chissà quando... e scusa ma non credo che sarà in nessun mese del 2021! Quello che è cambiato dall’anno scorso è il desiderio di non rimandare più e accettare tutte le condizioni che ci saranno imposte per fare questo matrimonio... non mi interessa più se dovremo accettate di stare distanziati o con la mascherina o ridurre un po’ gli invitati! L’importante sarà sposarsi e andare avanti con la nostra vita Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei più tranquilla fallo. Noi quando abbiamo deciso la data, ed era ottobre, abbiamo pensato all 11 luglio proprio perchè piena estate e con la speranza che le cose andassero meglio. Ora siamo speranzosi!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per te è complicato organizzare un pochino più in là, allora programmate per Luglio, ma probabilmente potrebbero esserci delle restrizioni
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io avrei voluto ma la realtà è che a maggio non sarà possibile fare nessuna festa..o meglio non come la vorrei io..allora aspetto un pochino e spero che ci siano tempi migliori....magari mi sbaglio la sfera di cristallo non ce l'ho
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché hai rimandato da agosto 2020 al 2021? Ad agosto si sono fatti i matrimoni
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quel che intendo è che ad oggi non si sa come sarà la situazione a maggio... io l’anno scorso da maggio ho rimandato prima ad agosto e poi al 2021... ora sono all’8 maggio e finché non mi diranno che non si potrà fare niente, tengo la data stretta perché sono stanca di rimbalzare da una data all’altra! Ma questa è la mia esperienza... quel che non ha senso per me non vuol dire che sia la soluzione più giusta per qualcun altro, quindi ti chiedo scusa se ho usato le parole sbagliate Smiley smile
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so però per lo meno luglio sarà un pochino più tranquillo rispetto a maggio..anche per i miei parenti che arrivano da altre regioni
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh te lo auguro.. anch’io dicevo così..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovo nella stessa situazione. Sono 11/06 ma abbiamo data cuscinetto il 31/08.. ma dobbiamo decidere il prima possibile... credo entro un mesetto che decidiamo...
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro io non ho avuto il coraggio di rimandarlo di così tanto tempo.. il mio fm avrebbe voluto sposarsi comunque a maggio.. ma troppo presto.. non sarebbe stata una festa..
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Claudia! Almeno mi capisci in questa decisione! Non avrei mai voluto farlo ma il matrimonio si spera sia unico nella vita

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quale e il senso? Che quest estate i matrimoni sono ricominciati a luglio... la primavera era ancora tutto fermo, ecco il senso
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra..ti capisco benissimo ..noi ieri,dopo vari tira e,molla,abbiamo rinunciato al nostro 26 maggio sostituendolo con il 27 settembre...nella speranza che si plachi un po la situazione. Incrociamo le dita e speriamo bene❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non rimando più, il 7 Maggio mi sposo!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai deciso di rimandare per lo Stato di Emergenza, probabilmente sarà prorogato fino a Luglio, anzi, quasi sicuramente.
    Per cui ti consiglio di spostare per Settembre/Ottobre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra presto x decidere ma ognuno fa quel che si sente
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo rimando... decidere oggi di rimandarlo solo di due mesi non ne capisco molto il senso! 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione