Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova

Matrimonio, meglio venerdì o domenica?

Silvia, il 22 Settembre 2014 alle 23:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Tragedia: la villa di cui mi sono innamorata per il ricevimento (e per la cerimonia in rito civile) sabato 5 settembre è già occupata e io vorrei piangere! E siccome tutto il mese di settembre sarà occupato compreso fine agosto, stiamo valutando di spostare il matrimonio il giorno prima o il giorno...
Tragedia: la villa di cui mi sono innamorata per il ricevimento (e per la cerimonia in rito civile) sabato 5 settembre è già occupata e io vorrei piangere! E siccome tutto il mese di settembre sarà occupato compreso fine agosto, stiamo valutando di spostare il matrimonio il giorno prima o il giorno dopo. Voi cosa ne pensate? Se il sabato non si puó, meglio fare il venerdì o la domenica? Considerate che noi vogliamo fare cerimonia x le ore 16 e poi cena, proprio il pranzo non ci piace. Il lato negativo del venerdì è che gli invitati si dovranno prendere un giorno di ferie, quello della domenica che il giorno dopo si lavora e non vorrei scappassero tutti subito dopo cena. Mah, sono indecisa...

38 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anch'io sarei indecisa...ma alla fine venerdì almeno gli ospiti non sarebbero vincolati con gli orari
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei di domenica
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente venerdì,gli invitati faranno un fine settimana lungo grazie a te! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il discorso è uno solo: per gli invitati cmq la domenica, per le tue tasche il venerdì (qui fanno sconti a gogo dal lunedì al venerdì)!!! Cmq io farei di domenica!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi domenica! Alla fine tranne qualcuno non c'è stato problema d'orario! Ci siamo trovati benissimo ad aver scelto quel gg!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come te non sono riuscita a trovare il sabato libero e alla fine abbiamo deciso per la domenica, perché tanti venivano da fuori ed era più comodo così. Ti consiglio di fare una piccola indagine tra gli invitati e capire cosa ne pensano e sulla base di quello decidere. Ti dico che i miei sono comunque rimasti tutti fino a tardi anche se il giorno dopo alcuni lavoravano Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione