Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino

Matrimonio moderno Vs furgoncino Volkswagen

Maila, il 11 Febbraio 2022 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte sposine mi serve una mano a scegliere l auto per il giorno del matrimonio. Partendo dal fatto che il nostro sarà un matrimonio moderno, mi spiego meglio, la villa in cui faremo il ricevimento è tutta in stile moderno anche la band che abbiamo scelto è molto giovanile, il tableau lo faremo con i nomi delle serie TV xk i viaggi visto e rivisto. Detto ciò il mio dilemma riguarda la macchina degli sposi. A noi piacerebbe tanto il furgoncino della Volkswagen in modo da portare anche i testimoni con noi però ho paura che non ci azzecca niente con il resto del matrimonio. Voi cosa avreste fatto?

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Febbraio 2022 alle 22:30
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece io penso che sia una scelta interessante proprio per questo “contrasto”. Nessuno si aspetterà che arriviate così!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto moderno, con matrimonio soprattutto di amici e avevamo il furgoncino blu...stupendo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è una bellissima idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maila, sinceramente non ci azzecca molto, ma onestamente è il vostro matrimonio e se vi piace e vi permette di realizzare il vostro desiderio di portare con voi anche i testimoni io direi di sceglierlo incurante dello stile del matrimonio...

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene frega dello stile se piace a te!
    Io voglio un matrimonio classico ma che ci rispecchi, però in chiesa ci voglio andare con la mia macchina ( la mia volvo v40 blu notte che amo), poi vorremmo una vecchia 500 per lui perché è un po' un nostro sogno. Anche se poi al ricevimento arriveremo in barca, e anche qui optiamo per una classica Lucia del lago di Como
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avremo il noleggio macchina, ma penso sia una bellissima idea, ho sempre adorato il furgoncino, mia cugina lo aveva al matrimonio e mi colpì tantissimo! penso ci stia bene a prescindere da che tipologia di matrimonio uno faccia Smiley smile è un classico!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il furgoncino lo adoro..
    L'ho sempre amato molto boho chic...io ho scelto un alfa Giulia per comodità anche se amo di più la mia 500 nera
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maila, io con il resto del matrimonio non lo vedrei molto “adatto” ma se a voi piace che ben venga 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maila, se a voi piace e vi piacerebbe ricordarlo e averlo nelle foto..perché no? Magari un furgoncino dai colori vivi e allegri, tipo rosso Smiley heart lo troverei molto carino!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione