Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2024 Alessandria

Matrimonio post gravidanza

Angela, il 19 Agosto 2023 alle 07:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno, il 9 giugno ci sposeremo e due mesi fa abbiamo scoperto di aspettare il nostro secondo figlio. È capitato e dove un attenta valutazione abbiamo deciso di tene.tutto com'è senza spostars data ecc ( avrà due mesi il giorno del matrimonio) qualcuno di voi ha vissuto la stessa cosa ? Consigli ?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Settembre 2023 alle 13:32
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto Ale💜
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia!! Scrivimi perché ho perso i numeri 😱
    Scusate l'intromissione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a 2 mesi è abbastanza gestibile..Non è uguale perché noi ci siamo prima sposati e poi abbiamo avuto i piccoli, ma la seconda l'abbiamo battezzata ad 1 mese e mezzo ed ha passato la giornata a dormire...il primo però non faceva così 😅 Però secondo me con un po' di aiuto ce la farete
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A due mesi, temo che non vi godrete molto il matrimonio.. mio figlio a quell’età mangiava ogni ora e mezza, ero perennemente con la tetta di fuori! E poi ero ancora in fase di assestamento.. non so, io rimanderei fossi in voi..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a 2 mesi stava quasi tutto il giorno accozzato a me tra allattamento e necessità di stare ovviamente a contatto con la mamma! Io onestamente avrei rimandato! Ci sposeremo tra 21 giorni e il bimbo ha fatto un anno 1 settimana esatta fa, ora è bello attivo ma almeno ha dei ritmi abbastanza prevedibili e poi starà tranquillamente con i nonni e con altre persone! A 2 mesi non puoi pensare di lasciarlo a qualcun altro!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna che pazienza. No le mie i primissimi mesi dormivano. Poi me l hanno fatta pagare 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. di sicuro andrà bene.. sicuramente fatevi affiancare e aiutare magari dai nonni o da qualcuno a voi molto vicino perchè quel giorno dovrete godervelo al 100%.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende 🤣 la mia seconda bimba da quando è nata a circa 7 mesi stava 20 ore al giorno al seno e le altre 4 ore le dormiva nel arco della giornata
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A due mesi dormono e basta quindi direi che ti andrà bene 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, noi ci sposiamo il 12 giugno, ma non abbiamo ancora bimbi e non ne aspettiamo (al momento) però secondo me se riesci ad organizzarti e ti fai aiutare da qualcuno dovresti farcela❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo vivendo l opposto ci sposiamo a settembre e io sarò di circa 2 mesi e mezzo sperando per l abito che ha un corpetto molto stretto. Due anni fa però siamo stati al matrimonio di mio cugino e la nostra bimba aveva appena 3 settimane ed è stato fattibile ☺️ magari vi fate aiutare di vostri genitori a guardarlo in modo da poter cmq festeggiare il vostro matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione