Visualizza messaggio citato
Noi il 24!!!!! Abbiamo scelto quella data perche abbiamo prenotato un viaggio e ci sposeremo in viaggio! Io comunque se non fosse stato cosi avrei scelto dicembre gennaio o febbraio.... i mesi piu freddi! Amo il freddo
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucia, non so se ti ricordi di me sono una tua ex collega esperta 😂 comunque... non dovevi sposarti nel 2020? Cos’è successo? Ricordo quando mancavano a me tutto quei giorni e oggi sono a 167 😊 sembra non passi, ma passa
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai? Se posso, dato che ne stiamo parlando. Io qui ho trovato una signora che allestisce casa e chiesa con 800€ che a giudicare dai prezzi che ci sono in giro non sono tantissimi. Però il mio ragazzo preferisce guardare ancora per vedere se si trova qualcosa di più economico, dato che i fiori son cose che durano meno di un giorno 😂 e su questo siamo d’accordo. Per le fedi siamo comunque ancora in tempo sia io che tu. Ho visto che sei anche tu una sposa di Giugno, perciò vai tranquilla. Si possono comprare anche 2/3 mesi prima
-234.... il tempo vola.... ho prenotato chiesa ristorante fotografo fiori musica.... mancano fedi e per le partecipazionine bomboniere sono in alto mare.... ☺☺☺
A me 5 mesi e sono in altissimo mare..... ditemi che qualcuno è nella mia stessa situazione 😥 Ho prenotato ristorante, chiesa, fotografo e video maker, sistemato bomboniere e partecipazioni; manca tutto il resto!!
Non ho capito, ti mancano solo le partecipazioni? Comunque io le ho prese su AliExpress e ho risparmiato prendendo delle belle partecipazioni. Non hai nemmeno tu fedi e fioraio? Pensa, io non ho neanche la musica. Comunque per la burocrazia avrai l’aiuto del comune stesso giacché sono loro pure a chiamarti per le pubblicazioni,ecc
Noi abbiamo scelto la location ed il catering che ci fornirà anche gli addobbi di chiesa e location ma ancora non abbiamo bloccato nulla 😂😂