Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aisi
Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento

Matrimonio rimandato

Aisi, il 18 Dicembre 2020 alle 07:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze ✨ oggi sono un po’ giù, anche se sono sicura che abbiamo fatto la scelta migliore per noi e per i nostri invitati. Avremmo dovuto sposarci ad agosto 2021 e, siccome viviamo all’estero e la maggior parte dei nostri invitati vengono da fuori, avremmo voluto inviare gli inviti già a gennaio per dare a tutti il tempo e la possibilità di organizzarsi. Però chi prenoterebbe un volo dall’estero in questo periodo? Chi si potrebbe permettere un’eventuale quarantena una volta in Italia? Chi invece potrebbe organizzasi all’ultimo minuto? Per di più i miei genitori sono persone a rischio e avevo paura di esporli al pericolo.
Infine, con questo lockdown non avremmo avuto nemmeno la possibilità di andare in Italia per tempo per organizzare, così, a malincuore, abbiamo preso questa decisione. Adesso sono una sposa 2022 💗

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Dicembre 2020 alle 12:12
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io adoro l'estate, il mio fm un po' meno (soffre il caldo). Secondo me luglio è il mese migliore, considerando che non ci sono più le mezze stagioni. 🥰
    • Rispondi
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luglio è proprio un bel mese 🤗 adoro l’estate!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se ti sentivi di farlo e se sei convinta di quello che hai fatto, allora hai preso la decisione giusta. Noi viviamo anche all‘estero pero per adesso vogliamo ancora aspettare e sperare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rinviare dispiace sempre molto, però avete fatto la scelta migliore per voi e per i vostri cari.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la mia data originaria. In verità io e il mio fm volevamo sposarci nel 2021. Visto che è scoppiata la pandemia e non avevamo nulla di stabilito (nemmeno la data) abbiamo organizzato per il 2022. A settembre abbiamo visitato la nostra location, come disponibilità ci aveva dato il 26 giugno e il 3 luglio. Abbiamo optato per il 3 luglio. 😉😊
    • Rispondi
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che mese avete scelto? Hai rimandato o era la vostra data originaria?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aisi, sarà stata sicuramente una scelta dura, ma credo tu abbia fatto la scelta migliore.

    Un forte abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aisi, mi dispiace. Ma sono sicura che tu abbia fatto la scelta migliore, soprattutto per la salute dei tuoi genitori. Il 2022 è anche il mio anno. Ce la faremo. 😉💪
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Date le situazioni hai fatto sicuramente la scelta migliore ♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto... Secondo me, però, avete fatto benissimo, data la vostra situazione Smiley heart

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace molto xò avete fatto la scelta migliore x tutti, in primis x i tuoi genitori ♥️
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata la scelta migliore, in bocca a lupo🤞😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione